promotion image of download ymail app
Promoted

viaggi nel tempo, chi ha avuto questa esperienza?

salve a tutti,

spero che chi risponda sia educato e non prenda in giro, se dovete rispondere solo per perdere tempo,sfottere o altro passate avanti,se no segnalo.

Mi stavo chiedendo a chi di voi fosse mai capitato un viaggio temporale...vi spiego:

tempo fa stavo andando a casa di amici,ero un pò in ritardo (circa le 20.30) quando ricevo una chiamata da un numero non registrato nel mio cell, era il mio amico che mi chiamava da casa sua che mi aspettava che arrivassi,io ho risposto che due secondi ero li,dato che ero a trecento metri da lui...ora fin qua tutto ok,tranne che quando sono arrivato a casa sua,ed una volta entrato ho subito l ira di tutti xche si era fatto tardi (11.30 circa),io credevo che mi prendessero per il **** e invece erano le 11.30, la cosa bella e che io ero arrivato max5 minuti dopo la chiamata che effettivamente e stato confermato sia da loro che da me(tramite il cell) che fosse avvenuta alle 8.30. Come e possibile la cosa? a chi e capitato?

Aggiornamento:

semplice..sono preciso e la mia memoria e infallibile,ricordo tutto come se fosse ieri, prima di scendere come al solito ho contrallato che ora era dal computer di bordo, ho suonato al citofono e mentre andavo su ho risposto ad un sms riguardando di nuovo l'ora(un vizio automatico) quando sono arrivato in soggiorno e loro hanno incominciato a rompermi i cosidetti ho guardato l'orario del mio cell ed era cambiato, con due telefonate perse da parte loro.

Aggiornamento 2:

o magari caro sixpound potresti evitare di rispondere, fare congetture senza motivarle e come prendere un bicchiere bucato e cercalo di riempirlo d'acqua, inutile!!!

Aggiornamento 3:

a livello di salute sto benissimo, vita sana, donatore avis, donatore admo. Il cervello sta bene. rIPETO evitate di rispondere se dovete pensare a un fattore di salute o altro...i tre punti guadagnateveli diversamente,se no cancello la domanda e cosi li perdete tutti

Aggiornamento 4:

la domanda e semplice: chi ha avuto queste esperienze? non vi ho chiesto di dirmi se stavo male o no, e cmq una volta detto che non e cosi perche ritornare su cio?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

la cosa mi inquieta un pò in quanto ciò che hai descritto sembra essere il classico caso di abduction ...

Abduction, nel senso stretto del termine inglese, vuol dire "rapimento".

Nello studio degli UFO, il termine negli ultimi anni è andato ad indicare il rapimento di esseri umani da parte degli alieni.

Molte persone si rivolgono ad uno psicologo per via di "uno strano sogno ricorrente", o di una fobia e solo in un secondo tempo, spesso con l’ausilio dell’ipnosi regressiva, si avvicinano alla definizione della loro situazione di "addotti".

Spesso i soggetti vivono la propria esperienza ignorandola completamente, o intuendola solo alla lontana.

"Missing Time" (Tempo mancante, o vuoto temporale), amnesie, specialmente di un’ora o più. Il periodo di "missing time" di solito si verifica dopo un avvistamento UFO ed in genere, sotto regressione ipnotica, affiorano ricordi di entità che prelevano il soggetto e lo esaminano fisicamente, cancellando poi il ricordo dell’accaduto dalla sua mente. Non è raro che al ricordo originale venga sostituito un ricordo-schermo ("screen memory"), fatto di immagini realistiche e che costituiscono un evento fittizio e banale a copertura di un certo lasso di tempo mancante, mentre altre volte nella mente del soggetto viene lasciata memoria del vuoto temporale.

Le persone in questione vengono prese dall’abitacolo della loro auto (per lo più in posti isolati), dal proprio letto, o finanche in bicicletta o a passeggio. Ne consegue che l’abduction può avvenire ovunque e che non c’è immunità geografica.

CERCA DI RICORDARE IL PIU' POSSIBILE DI QUELLA SERATA. Ciao e tienimi informato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

a me mai capitato.

non per sfottere o altro, ma come fai a essere sicuro che non ti stessero prendendo in giro e fosse solo uno scherzo?

• Anonimo
    10 anni fa

non credo che tu abbia viaggiato nel tempo... io al tuo posto farei dei controlli per vedere se c'è qualche problemino di salute da sistemare. Se così non fosse potresti andare da uno psicologo e vedere cosa se ne cava fuori. Esiste anche l'ipnosi regressiva per rievocare eventi rimossi. Io non la farei perchèsono pratiche mentali che temo, però se te la consiglia un medico decidi tu che fare.. Poi magari facci sapere cosa scopri.

• 10 anni fa

Viaggi nel tempo, ipnosi regressiva, spero stiate giocando!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Le cose sono due: o i tuoi amici ti hanno preso per il c**o o hai qualche disturbo parecchio strano.

• 10 anni fa

Soffri di narcolessia: ti eri addormentato senza accorgertene

• Anonimo
    10 anni fa

ORA LEGALE? 1 mese fa è cambiato orario

• 10 anni fa

senti un po', ma del tuo punto di vista evitare di rispondere cosa significa esattamente? che dobbiamo limitarci ad assecondare la tua posizione senza mettere in campo una spiegazione diversa dalla tua?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.