winx
Lv 5
winx ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

vorrei tirarmi su ma nn ci riesco,mi aiutate xfavore?grazie?

in questi giorni mi sento molto giu,sono molto triste,mi fate ridere un pochino o mi racontate qualcosa di speciale...grazie a tutti bacioni

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

PENSA CHE FRA POCO è NATALE ,VAI PER NEGOZI, E GUARDA TUTTE LE COSE BELLE ANCHE SENZA COMPRARE MA SOLO A GUARDARE E PENSARE (QUEST'ANNO L'ALBERO LO VOGLIO FARE DI QUESTO COLORE IL PRESEPE LO FARò SIMILE A QUESTO)NON TI FA RIDERE MA TI AIUTA UN Pò A ESSERE MENO TRISTE .GUARDA LE COSE BELLE DELLA VITA ,CHE QUELLE BRUTTE (PULTROPPO) NON MANCANO MAI.CIAO AUGURI RIPRENDITI E PENSA POSITIVO.UN BACIO.

• 1 decennio fa

tirarsi su e una grande impresa quando tutti te dicono fatte forza, beh cerca di vedere la tua vita il piu lontano che puoi il futuro aspirazioni, cerca di cambiare il tuo aspetto colore dei capelli magari pettinatura, in fine il look, te sentirai un' altra, dedica un po di tempo a coccolare te stessa magari con un bel massaggio al cioccolato rilassante, in fine non cercare la approvazione degli altri sei te stessa ma guardati da una prospettiva diversa, te sentirai meglio.

• 1 decennio fa

oddio trovo al cosa dell'elenco alquanto bizarro e non conoscendoti ti sconsiglio di farlo perchè se hai una situazione disastrosa ti porta solo che allo sconforto.

semai fatti un giro su youtube ci son tanti di quei video che fanno ridere.

ti consiglio quelli di colorado cafè i comici sono molto bravi.

magari poi se vorrai esporci la causa per la quale sei tanto tiste ti aiutiamo anche

• 1 decennio fa

cerca di pensare e vedere le cose in modo positivo..anche se: la vita:l' abbiamo fatta diventare...uno schifo,non credo si possa ridere.ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Abbiamo tante cose che non apprezziamo, ci sembrano dovute, scontate, e ci rendiamo conto della loro importanza quando le perdiamo. Prova a fare un elenco di tutto quello che hai e di quello che invece ti manca. Ti accorgerai che il primo elenco è molto più lungo, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.