? ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 1 decennio fa

mi potete dire se ce un volo a basso costo Pescara-Firenze?

max 100 euro andata e ritorno

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da pescara puoi andare solo nelle seguenti destinazioni:

Milano

Bergamo

Praga

Barcellona

Londra

Parigi

Francoforte

Ti conviene andare a fino a Roma in pullman e da li prendere la freccia rossa fino a Firenze. Il treno ti costa 88 euro andata e ritorno in 2a classe (e ci mette solo un'ora e mezza ad arivare) non so invece quanto costa arrivare in pullman fino a roma...

• purter
    Lv 4
    4 anni fa

Ciao, a causa del fatto che ho delle miglia ALITALIA in più, vendo dei biglietti A/R according to distinctive tratte. Se mi fai sapere le date posso controllare l. a. disponibilità e venderti io il biglietto (se non sbaglio according to l. a. tratta genova palermo si fa scalo a Roma). Il prezzo è di one hundred fifty euro tasse incluse.

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Firenze ho trovato l’hotel su questo sito che ha prezzi veramente buoni https://tr.im/1mviA

Firenze ha un fascino incredibile con una storia che poche città hanno,i suoi capolavori d’arte, i marmi colorati delle chiese e le architetture dell’arte rinascimentale non potranno non piacerti . Quando sono andato ho bevuto e mangiato benissimo e se giri un po’ vedrai che ci sono un sacco di posti carini dove andare e un sacco di cose da vedere .

• E soprattutto...l'aeroporto di pescara si chima d'abruzzo proprio perchè è l'unico in tutta la regione...unico modo è prender eil treno e poi cambiare se no pulman dalla stazione centrale o vai in macchina..U.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.