Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Answerini xdxd!!! ^_^ Vi posso kiedere una kosa xdxd!!!?

Se x una serie di eventi doveste finire in una baita in montagna isolati x giorni dal resto del mondo kon i viveri kontati per qualke settimana in kompagnia di un dolce emo kokkoloso senza riskaldamento ma kon solo qualke tozzetto di legno xdxd!!! ^_^ Sareste disposti a kokkolarvi strofinandovi kontro l'emo x riskaldarvi xdxd!!!??? ^_^

Le kokkole generano molto kalore xdxd!!! ^_^ è klinikamente testato xdxd!!! ^_^

8 risposte

Classificazione
  • il ble
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ok stavo per insultarti

però è evidentemente una presa per il ****

metterei i tozzetti di legno in **** all'emo

e poi lo strofinerei sull'asfalto sperando che si accenda come un fiammifero

• Con qualche tozzetto di legno darei prima fuoco all'emo e poi a me per il peccato commesso.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarebbe bello sapere cos' è un TOZZETTO di legno O__o comunque si, non voglio certo morire di freddo! E poi con molta probabilità, essendo emo, forse sarebbe un mio amico... certo però, viene da chiedersi come piffero ci siamo finiti in quella baita...

Fonte/i: usi le "k" ogni piè sospinto per pubblicizzare la special-k o sei solo un piccolo scemo?
  • 1 decennio fa

KK XDXD XDXD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E perché no?

Ciao revan! -.-

• 1 decennio fa

userei l'emo come combustibile

• 1 decennio fa

prima dò fuoco all'emo cosi mi riscaldo, e poi una volta che si è consumato con dispiacere darò fuoco anche alla legna.

• 1 decennio fa

ciao answerina!! io kredo ke kkkkkk oppure kkkkk ma poi chissà anche kkkkkkk o con kkkkk....mi porterei anche una kkkkkk e un paio di kkkkkkkkk!!!! ma ti giuro che odio gli kkkkkkkkkk e amo il kkkkkkkkkkkkkkk.....ma vaffakkkkkkkkkkk!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.