Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

come avresti reagito se lui ti regala un piumone per il tuo compleanno?

Come avreste reagito se lui nel giorno del tuo compleanno ti regalasse un copriletto/piumino da letto? Che due banane però!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lo ringrazierei e gli chiederei se lo vuole provare con me

• Ma che tristezza...che domanda è???? Un regalo è un regalo...bisogna accettarlo con il sorriso e stop. E' una cosa che comunque lui ha comprato con i suoi soldi pensando a te. accettare almeno il pensiero no,eh???

Che gente materialista,che gira....

• ilamar
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao, forse non ho capito.

Non ti piace? Perchè? Cosa avresti preferito? (sono curiosa, davvero, non per essere polemica) (specifico perchè se non si legge bene il tono della mia risposta potrebbe essere malintesa)

Il piumone è un regalo bellissimo! E' utile, è caldo, ti avvolgerà tutte le notti con il suo calore...

E' anche dolce se ci pensi un attimo... Te lo ha regalato lui per tenerti calda tutte le notti...

Si vede che ti ritiene come una di famaglia, ti fa regali utili e ragionati...

NO?!

A me sarebbe piaciuto molto...

ciao, buona serata!

• 1 decennio fa

ahahahahaha fa ridere!!! dai poverino pensava fosse un regalo originale. io avrei ringraziato e detto che mi aspettavo qualcosa di più convenzionale cosi lui capisce ce nn ti piacciono le cose stravaganti e che sei più sul tradizionale e la prossima volta non sbaglierà! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma che domanda è?? un regalo è un regalo e stop. lo si accetta, si ringrazia e poi se ne fa cio che si vuole.

• Anonimo
    1 decennio fa

carino come regalo..utile,semplice..

@@@ ma perchè uno dovrebbe rimanere a bocca aperta?io sarei contenta..poi comunque i gusti sono gusti..sicuramente un piumone ti dura per un bel po' piuttosto di ricevere una rosa..però ripeto,poi uno dice ciò che vuole!

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda io sarei felice anke se mi regalasse sl un bacio! x qnt riguarda il piumone io ne sarei stata contenta, anzi avrei colto l'occasione x utilizzarlo subito subito x farci un po' di coccole al calduccio ;) <3 è pur sempre un regalo del tuo amore no? qnd sii felice = D e pensa ke ti ama e la kosa + importante! =) =)

• clichi
    Lv 4
    1 decennio fa

oddio non è il regalo più romantico.. però dai, non è cosi male

• 1 decennio fa

E' pur sempre un regalo. Potresti usarlo insieme a lui ;-)

• 1 decennio fa

secondo me è un'idea carina e originale... scherzosa, per le banane, e allo stesso tempo tenera (piumone)... Puoi sempre fargli capire che preferisci altri generi di regali :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.