Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ragazzi che figuraa di caccaaa .-.?

allora.. la donna di servizio mi considera una sporcacciona e con lei faccio continue figuracce .-. per esempio perchè mi metto le cose macchiate di vernice oppure qualche macchiolina di cioccolata sul copri letto o qualche mollica. Ammetto di non essere proprio un'ordinata doc. Comunque sia... poco fa ero messa al computer sul letto dei miei quando arriva lei e mi dice: << e questo cos'è?>> indicando uno SPUTO sul copri letto .-. ragazzi io non ho mai sputato sul copriletto, non mi salterebbe mai una simile cosa in testa, non so come ci sia finito lì. Comunque sia, lei crede sia stata io! Che figura. Raccontatemi un po' le vostre figuracce peggiori, così magari non mi sentirò tanto stupida

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

questa è dell'ultima ora, sono tornata a casa col pullman, stavo scendendo quando la borsa piena di libri che avevo in mano si spacca e finisce tutto per terra, così tutti bloccati da me che raccoglievo i libri .-.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dille che non è sputo, è lo sperma del tuo ragazzo. Almeno ci fai bella figura.

• Mary
    Lv 4
    1 decennio fa

Io vicino ad una mia amica all'uscita da scuola:"adesso ti faccio vedere il metallaro[il ragazzo che mi piace xP],fra poco esce" guardo di fronte a me,c'è mia nonna. Aww D:

• 1 decennio fa

sarà stato sperma di tuo padre della notte prima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ho salutato una persone che credevo fosse un'altra. Che razza di figura di mèerdà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.