Elisa ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

come si usa il diffusore?

devo mettere i capelli all'interno dei "pettini" e poi tirare su?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    allora, ciao innanzitutto, per usare un diffusore bisogna prima pettinare i capelli e togliere i nodi, poi fare la divisa, laterale o centrale o come la vuoi tu. Successivamente devi prendere il phon normale e dare una sfonata, soprattutto sulla nuca e dove hai fatto la divisa così che quando passerai al diffusore, avrai già i capelli a posto. Poi prendi il diffusore e quando i capelli sono ancora umidi, ti metti a testa in giu e adagi, varie ciocche sul diffusore, e le modelli con le mani. Alla fine, tiri su la testa e poi modelli la tua pettinatura.

    Ora alcuni consigli:

    -per un risultato più ottimale ma comunque morbido ti consiglio di utilizzare prima di passare al diffusore, 1 o 2 noci di schiuma voluminizzante.

    -se vuoi i capelli perfetti e voluminosi e molto allora quando sei a testa in giu spruzzi un po' di lacca e poi torni su e ne metti ancora un po' te ne consiglio poca se vuoi mantenere l'effetto morbido.

    Spero di esserti stata d'aiuto! ciao e un bacione!

  • Anonimo
    9 anni fa

    nono assolutamente no. devi semplicemente adagiare il diffusore sui capelli,al massimo muovendolo leggermente,poi i capelli vengono da sè.

    Fonte/i: io uso il diffusore per i miei capelli ricci
  • 9 anni fa

    E' come ha detto zoe ;)

  • 9 anni fa

    Ti chini a testa in giù, e poi prendi i capelli a ciocche mettendoli all'interno del diffusore.. poi li tiri su

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.