Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi da tavolo · 9 anni fa

quanto può costare un tavolo da ping pong e un tavolo di biliardo (stecca)?

mi dite il prezzo del ping pong e poi del biliardo? anche supergiù

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Un tavolo da ping pong può venire a costare tra i 100 ed i 400 euro. Se non sei però in cerca di qualcosa di professionale ma ti basta che funzioni, ti consiglio di fare come ho fatto e fabbricartene uno. Prendendo legno adatto (normalmente i tavoli sono costruiti in faesite) e rete ed attrezzatura separatamente, verrai a pagare al massimo 50 euro.

Per quel che riguarda il biliardo invece il discorso è un pochino più rognoso. Purtroppo un tavolo da biliardo non te lo puoi fabbricare a mano, quindi bisogna solo capire che tipo di biliardo vuoi. Se cerchi un biliardo professionale, i tavoli vengono a costare dai 1500 ai 4000 euro l'uno ma avresti un tavolo veramente ottimo e normalmente vengono venduti con copertura per essere usati anche come tavoli da pranzo, quindi può diventare anche un pezzo di arredamento molto bello. Se invece vuoi risparmiare, puoi puntare sui tavoli economici, con misure non regolamentari, tipo quelli che trovi nei bar. Quelli li puoi trovare anche a 300-400 euro circa.

• Anonimo
    5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Giochi da tavolo sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1EJ4JYw.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1Hg3oMH .

Troverai un elenco dei vari tipi di tavoli da ping pong con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 9 anni fa

Guarda io il tavolo da ping pong l'avevo comprato tanti anni fa, ora penso che 1 tavolo di marca costi sulle 190-200€ circa

io ho un tavolo da biliardo da vendere non è pesantissimo se ti interessa lo vendo a 500€ se vuoi saperne di + lasciami il tuo indirizzo e-mail che ti mando le fotografie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Il Tavolo da ping pong 450,00 Euro ( all'incirca )

un tavolo di biliardo sui 1.000 ( All'incirca )

Spero di esserti stata d'aiuto :P

• il ping pong dai 100 in su invece il biliardo dagli 800 in su anche di più di 800

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.