Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Problema pc.Chi mi aiuta a risolverlo?

Ho un portatile ,ci sono tutti i programmi per proteggerlo da eventuali virus,faccio spesso la scansione delle cartelle e aggiorno sempre l'antivirus.Da ieri sera però ho notato che ci sono delle anomalia .Gia l'altra volta senza motivo si sono cancellati tutti i dati e ho dovuto formattarlo.Ora la mia domanda è questa: cè un programma che mi permette di visualizzare e correggere eventuali virus che potrebbero danneggiare irreversibilmente il computer?

cerco se possibile,QUALCOSA CHE FUNZIONI VERAMENTE E SIA FACILE DA USARE.

Niente chiave di attivazione o cartelle zippate.....O.o

Grazie in anticipo =)

Aggiornamento:

Jacopo lo so che quasi tutti gli antivirus sono scaricabili e gratutiti ,però non ci sarebbe un programmino che posso usare per risolvere questo tipo di problemi ???Le scansioni non credo che siano molto affidabili........

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Avast anti virus è gratis e puoi scaricarlo da internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.