Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Come posso installare i driver dello scanner senza cd?

Salve,Purtroppo ho perso il cd del mio "Canoscan Lide 35" , devo avere urgentemente i driver se è possibile perchè devo fare un video a mio padre per il suo compleanno e devo ottenere delle foto!!!

Grazie Milleeeeee :)

Aggiornamento:

e soprattutto se potete dirmi come posso installarli :)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vai sul sito della Canon (vedi fonte qui sotto), scarica i driver e il software compatibile col tuo scanner in base anche al tuo sistema operativo. Sono dei file .exe quindi li avvii e credo che ci sia una guida che ti aiuterà nell'installazione. Buon lavoro e auguri al babbo.

• 1 decennio fa

Guarda sul sito della Canon basta che tu metti il modello del tuo scanner e ti puoi scaricare comodamente il driver per l'istallazione!

Questo è per il tuo secondo il modello che mi hai scritto sopra! basta metterlo in download e poi istallarlo seguendo semplicemente le indicazioni durante l'istallazione! Ma dammi retta è molto semplice!

Ecco il link per il tuo driver: http://it.software.canon-europe.com/products/00100...

Un bacione

• Akane
    Lv 5
    1 decennio fa

di solito il computer la riconoscere da solo la periferica quando colleghi lo scanner al computer dovrebbe da solo riconoscerlo e dovrebbe uscire la scritta trovato nuovo driver a quel punto clicchi sull'iconcina del driver e dopo qualche secondo dovrebbe dartelo

• Anonimo
    1 decennio fa

Collega lo scanner al computer acceso e accendilo, dovrebbero installarsi automaticamente o almeno cercarli su internet.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cercali in internet: li salvi in una cartella; quando lo installi gli fai cercare i drivers nella cartella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.