Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

pan bauletto o pan carrè quale dei 2 è più dannoso per la linea?

11 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    NULLA è "dannoso" per la linea, se assunto con moderazione e nell'ambito di un'alimentazione varia ed equilibrata, che copra tutti i principali gruppi alimentari (carboidrati, proteine animali, latticini, uova, cereali, legumi, ortaggi, frutta...) attraverso 5 pasti giornalieri (colazione con latte/yogurt + pane/fette biscottate/cereali/biscotti + un frutto/una spremuta; pranzo e cena con pasta/riso + carne/pesce/formaggio/uova + verdura + frutta; due spuntini, a metà mattina e a metà pomeriggio con frutta/latte/yogurt/cereali...).

  • 9 anni fa

    niente è dannoso se assunto in quantità giuste ricordatelo...cmq variano di poco..una fetta di pan bauletto mi pare dalle 50 alle 60 kcal pan carrè 40-50kcal...a me piace di più il bauletto ma il pan carrè non è male specialmente cn prosciutto e mozzarella

  • 9 anni fa

    più o meno hanno le stesse calorie.

    cmq 2 fettine non fanno nulla .

    le calorie sono indicate nel pacchetto

    ps io adoro il pan bauletto,specialmente con sottilette e tonno,o pomodoro e tonno e basilico....

    peccato che non ne mangio sempre perchè altrimenti ingrasso

  • 9 anni fa

    pan bauletto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Il panbauletto,perchè essendo che é più spesso,e quindi pesa di più del pancarrè,e più calorico rispetto a quest ultimo.infatti una fetta di pancarrè apporta 51 kcal,una di panbauletto ne ha ben 62.(:

  • Anonimo
    9 anni fa

    Il pan bauletto , perchè per renderlo più morbido mettono più grassi.

  • 9 anni fa

    ambedue son grassi....ahimè ma tanto buoni...se proprio nn puoi resistere scegli quelli ai cereali o integrali!

  • pan bauletto...fidati lo so x esperienza...

  • 9 anni fa

    il pan bauletto

  • 9 anni fa

    Essenzialmente lo sono entrambi.sono comunque pani più grassi,perchè contenenti anche burro e oli vari,perciò evitarli sarebbe meglio.Fare uno spuntino una volta ogni tanto non guasta,ma non converrebbe sostituiarli al pane che conosciamo tutti(anche se per esperienza personale so che sono molto più pratici e sempre morbidi:P).spero di esserti stata d'aiuto.ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.