Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vuoi entrare :)? Allora entra,10 punti assicurati :)?

Sera answerini ^_^

Come ve la state spassando?

Cooomunque,tanto per curiosità,voi dormite con la camicia da notte o il pigiama?

Se no come?

Voi dormite con i peluche?

Io si...ho una papera e una civetta e li tengo da quando o 7 anni...

Voi li trovate banali i peluches?

Siate sinceri pero!! ;D

Aggiornamento:

io vado a letto con i pantaloni lunghiiii del pigiamone e una maglia XL con la canzone del caffé della peppina xD

13 risposte

Classificazione
  • Alisha
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciauuu =)

Io dormo con una t-shirt,di solito quelle di gruppi musicali,che non sarebbero per niente da notte,ma dato che sono sempre belle larghe sono anche comode per dormirci,e gli slip,odio la camicia da notte e i pigiami in generale =)

cmq no niente peluches,mi danno fastidio... =)

cmq forse un po' infantili,ma vabbè...

• 1 decennio fa

Reggiseno e mutante, se fa tanto freddo il pigiamone <3 che è stupendo, tengo i peluche in fondo al letto, non li trovo ridicoli!

10 punti?

• 1 decennio fa

Io dormo con il mio orso bianco :D Vabbe ma ora con il mio ragazzo e in pigiama di 5 taglie più grandi xD mi piacciono i trichechi :D

• bene dai te

pigiama

si ovvio come potrei dormire senza peluche

no io li adoro

Fonte/i: ioooooo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quando sono da sola, metto il pigiama, altrimenti sto in mutande se dormo col fidanzato...sai, sono freddolosa e se sto da sola rischio di crepare assiderata o.o

Dormo col classico orsetto di peluches...che mi ha regalato il fidanzato chiaramente...io faccio la collezione di peluches, perciò per me è normalissimo andare a letto con l'orsacchiotto, anche se ho 23 anni. Che mi frega scusa? a me piace...

• 1 decennio fa

io convivo, e dormo nuda, perché e comodo

• Anonimo
    1 decennio fa

io dormo con il pigiama e al mio fianco sempre il mio adorato esemplare di pitbull adulto ( non è un pupazzo)

Fonte/i: smithers libera i cani
  • 1 decennio fa

io dormo con il pigiama con sotto solo le mutandine e senza reggiseno

poi a volte dormo con il mio peluche che è un panda che adoro :)

• Sara
    Lv 5
    1 decennio fa

malissimo.... comunque dormo con le mutande e una canottierina e senza peluche :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io dormo in mutande...

se ti piacciono i peluche tienili pure...ma attenta che c'è la possibilità ch ediventi allergica alla polvere!

• 1 decennio fa

io dormo con il pigiamone**

No,niente peluches :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.