Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

lettore dvd!!!????????????

chi mi sa consigliare dei buoni lettori dvd che possano leggere i cd-rom??(se esiste)

3 risposte

Classificazione
  • Akane
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio il lettore dvx legge di tutto il lettore dvx qualsiasi tipo di cd. anche un cd. rom mentre con il lettore dvd puoi vedere solo dvd in originale mentre i dvd masterizzati no

  • 9 anni fa

    tutti.Qualunque lettore legge i cd-rom!

    Fonte/i: spero di esserti di aiuto
  • Pietro
    Lv 5
    9 anni fa

    Un qualsiasi lettore dvd legge i cd rom.... Non è possibile invece l'inverso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.