Anonimo

Come collego la ps3 a internet con il cavo?

Io ho un abbonamento a infostrada e uso il mio modem per collegarmi a internet col computer tramite il cavo del telefono. sempre fatto cosi'. ieri pero' ho comprato la ps3 slim, e mi chiedevo come fare per andarci online, voi sapete come fare? non ho il modem wireless, ho il cavo, mai provato prima a collegare una console a internet, aiutatemi please ^^

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    devi comprare un'altro cavo uguale a quello che hai e attaccarlo ad un'altra presa del modem, oppure se ha solo un attacco stacca il computer e attacca la play...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sicuramente avrai trovato all'interno dello scatolo il cavo ethernet.

    Un estremità di questo cavo si collega dietro alla ps3, l'altra estremità al tuo modem.

    Poi dovresti andare direttamente su browser, nella schermata iniziale della ps3 e ti si dovrebbe connettere.

    Se non hai trovato il cavo nello scatolo allora compralo.

    Comunque non so per certo come funziona col cavo ethernet perchè ho sempre usato la wireless, che è molto piu comoda.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    devi comprare un cavo enternet collegare una parte al modem e l'altra all'entrata della ps3 ti registri su play station network ed il gioco è fatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.