vestito corto con dettagli in pizzo nero e collant in pizzo nero. è troppo?

ho una festa diciamo un po' pettinata, solo che ho voglia di abbandonare il classico tubino nero, che va sempre bene, ma finisce che sono vestita come altre donne presenti (perchè si sa che col tubino nero non si sbaglia mai.

e ho visto questo vestitino nero corto, una cosa simile a questo.

http://www.pimkie.it/abiti-corti/abito-pizzo-nero/...

e sotto volevo una scarpa stile bon ton, tipo questa

http://www.cafenoiroutlet.it/im/prodotti/87/110/la...

solo che tutto questo pizzo, da una parte non è il classico tubino, ma non voglio fare l'effetto come appena uscita da un funerale.

consigli su cosa mettere.

considerate che è una specie di colazione di lavoro con una marea di gente, che si svolgerà a orario di pranzo, e con un mucchio di uomini in giacca e cravatta.

mhmmm adesso che ci penso, forse è troppo per il mezzogiorno, vero?

che mi consigliate?

si terrà prima di natale.

datemi idee

Aggiornamento:

grazie miley.

il velluto rosso scuro anche è troppo esagerato?

Aggiornamento 2:

no elena, essendo io una donna, non ho voglia di vestirmi come gli altri uomini presenti, o come uno dei camerieri.

Aggiornamento 3:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA la scarpett da collegiale....

sai che a me invece viene in mente un film con la ilona staller?

fa male vivere con un fratello pseudo erotomane

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora.....l' abito mi piace molto però non mi pare molto indicato per un pranzo, lo vedo più per una festa a cena. Per quanto riguarda le calze io direi un nero liscio senza ulteriori pizzi.

io per una colazione di lavoro opterei per un abito colorato tipo blu o verde con un collant comunque scuro e una scarpa un pò più particolare di quella che hai linkato te (mi sembra un pò troppo da bambina perfettina...non ha molto carattere)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non sono di certo una competente in materia..ma pure secondo me è un po' eccessivo tutto quel nero...trattandosi di pranzo

Va be che mi sembra di capire che a te (come a me del resto) piacciono le cose sobrie non troppo vistose..ma quella scarpetta da collegiale non mi sembra il caso...

• 1 decennio fa

andrebbe bene per una serata, ma i collant di pizzo sarebbero eccessivi, meglio collant neri normail, ma siccome si svolge nella tarda mattinata ASSOLUTAMENTE NO! sei matta? ti sconsiglio vivamente il nero e poi il pizzo non va assolutamente bene di giorno! ti consiglio un vestito piuttosto sobrio, magari blu abbinata a delle decolletè eleganti ma non troppo vistose. ciao!

• 1 decennio fa

Ele, ma scusa, non lo sai che i brunch si fanno senza vestiti?!?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i collant di pizzo non mi piacciono

• 1 decennio fa

bello il vestito ed anche le scarpe (anche se non sono le mie preferite).

Calze rigorosamente lisce, chiarem trasparenti, color carne.

Quelle di pizzo assolutamente no in questa occasione, personalmente direi mai.

Non sono sexy come molti credono, e sono poco fini.

• A me sembra che vada molto bene, lo trovo particolarmente erotico ed attraente come vestito, ciao.

• 1 decennio fa

ma se metti una giaca nera e un pantalone classico nero con una cravatta non e meglio

• 1 decennio fa

nooooooooooooooooooooooo hoooooooooo ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

no no no no

certo che a vedere uno ti daresse parere onestohhhhhhhhhhhhhhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.