Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

quando mettete una gonna vi ponete mai il problema di abbinarvi un cappottino corto?a voi donne dà fastidio?

ke fuoriesca la gonna dal cappotto??ke ne pensate=?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Dà un fastidio tremendo..... Io per questo motivo quest'anno ho comprato un giubbotto bellissimo invernale lungo anche per questo motivo....Arriva fino alle ginocchia quindi nn credo avrò più problemi... Ti consiglio di fare la stessa cosa perchè la gonna che fuoriesce stà male.... Ciao!

  • Anonimo
    9 anni fa

    o lungo cosi non si vede proprio o corto corto... meglio lungo tanto fa freddo e poi il ragazzo che ti sta affianco sarà piu curioso a vedere cosa ce sotto eheh

  • Anonimo
    9 anni fa

    io quando metto una gonna o un vestito preferisco il giubotto sia corto così si può vedere bene la gonna quello lungo nn mi piace tanto =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.