Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

mi dite le carte con questi codici di yu gi oh ?

DPCT-ITY004

DPCT-ITY005

DPCT-ITY006

DPCT-ITY007

DPCT-ITY008

DPCT-ITY009

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    sono alcune carte promo di alcuni tin set, in particolare Duelist Pack Collector Tin la cui sigla è proprio DPCT-ITYxxx

    le carte sono queste:

    Trapano Synchro

    Guerriero Velocizzato

    Pescata Avanzamento

    Mangia-Livello

    Uno per Uno

    Spavantapasseri di Ferraglia

    Sono carte in Edizione Limitata. Sotto trovi il Link del sito che ho utilizzato per controllare.

    ti basta aprire e scendere in fondo alla pagina. vicino all'immagine della macchina fotografica troverai il codice della carta corrispondente e clikkando sulla macchina fotografica potrai vederne l'immagine :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    credo siano queste (in ordine):

    Trapano Synchron

    Guerriero Velocizzato

    Pescata Avanzamento

    Mangia-Livello

    Uno Per Uno

    Spaventapasseri di Ferraglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.