promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Cosa rappresenta una stellina "inseguitrice"?

La mia stellina "inseguitrice" da tre anni è Gilvi, una ragazza che rispose alla mia prima domanda su answers in Matematica sulla scomposizione dei polinomi e che mi dette una risposta talmente dettagliata da soverchiare le "non spiegazioni" del mio Professore di Matematica.

Frequentavo, allora, la terza classe della Scuola Secondaria di 1° grado, ora frequento il Primo Liceo Classico e Gilvi è la mia luce...una stellina che illumina il mio cammino qui, un luogo alquanto impervio...

Gilvi ha l'email "chiusa", per cui io mi accontento di vederla brillare in un "immenso"...

AVETE mai avuto una STELLINA INSEGUITRICE qui, di cui NON CONOSCETE altro che l'ANIMO che traspare dalle sue domande e dai suoi commenti, che per voi rappresenta un punto fermo della vostra vita?

La stellina inseguitrice "anonima", se così vogliamo definirla, può farvi sentire amati/e più di chi vi dichiara i propri dati e il suo "curriculum vitae"?

Grazie a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi con educazione!

Buonanotte!

Ambra

9 risposte

Classificazione
  • gilvi
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Eccomi, non potevo mancare al tuo appello… proprio io, la tua silente, invisibile … stellina "inseguitrice".

Sono molto orgogliosa e mi compiaccio di “seguirti” passo passo cospargendo il tuo cammino di luce con le mie stelline.

Non ricordo il nostro primo incontro, tre anni fa ero ai miei primi passi in Answer, ma via via ho cominciato a conoscere la nobiltà della tua anima, la tua gioia di vivere, l’armonia delle tue emozioni, la trasparenza dei tuoi pensieri, la passione e l’equilibrio che esprimi, la genuinità e la tenacia delle tue convinzioni, la tua sincerità disarmante, la tua intelligenza, la tua ironia, e, cosa non comune, la vastità della tua cultura.

Cosa rappresenta una stellina "inseguitrice"?

Tutto il mio affetto, la mia stima e la mia ammirazione per una perla rara come te, una persona davvero speciale. Sono felice di averti incontrata, ti seguo e ti seguirò sempre con le mie stelline.

Continua così, non cambiare e non stancarti mai di volare sempre alto nel tuo cammino; lo so, è faticoso, ma troverai sempre stelline che ti seguiranno, felici di illuminare la tua strada nei momenti felici e in quelli bui.

Ti auguro un sereno e gioioso Natale insieme a tutti i tuoi cari, Ambra dolcissima!

Un bacio

gilvi (la tua stellina “inseguitrice”)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Anonime, no. La tua non lo è......

Mi si sono aggiunti tuttavia alcuni account che mi hanno seguito, tali comete, per qualche tempo. Poi sono svaniti nel nulla.... Era come se mi conoscessero, probabilmente anch'io conoscevo i loro creatori, ma non ho mai saputo chi fossero.

Mistero delle comete.

Buona notte, stella vagante delle mie notti

Fonte/i: Cheldamura stellato
  • Io lo chiamerei filo invisibile che collega due stelle misteriose. Esse s'incontrano in un cielo senza mai sfiorarsi, seppur riversano sempre nel cuore dell'altra una miriade di carezze dell'anima ...bella questa storia :)

Quanto è bello questo misterioso filo invisibile dell'amicizia!

Dolce notte a te, che in questa notte stellata sembri felice, dolce notte alla tua luce, Gilvi.

Solo Josi

Io due Stelline con mail chiuse ce le ho, sono Mimì ed Angela. Ma chi conosce i misteri della comunicazione?

Dimenticavo, tu sei una stella con mail aperta, proprio come il tuo cuore... non vorrei mai ferirlo, maiii !

• Oio
    Lv 7
    10 anni fa

Ne ho più di una perché tanti sono,che io percepisca,che mi leggono non perché condividano necessariamente le mie idee ma le apprezzano sapendo che della vita ne faccio e ne ho fatto un contenitore di esperienze vissute mettendo in pratica gli "insegnamenti" derivati.

Buona Aurora a te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mile
    Lv 7
    10 anni fa

Nel cielo, a volte, fosco di Answers c'è una stella luminosa per la sua disarmante trasparenza...E' assai più giovane di me, mi potrebbe essere figlia, eppure, nei momenti "oscuri" è per me come la Stella Polare per i naviganti...Questa Stella sei tu, Ambra.

CIAO.

Fonte/i: stima e affetto infiniti...
  • 10 anni fa

Ciao, Ambrina!

Anche io ho dei contatti con i quali oltre ad essere in sintonia, sono in confidenza.

A volte però sono una stellinatrice incompresa.

Questa utente mi ha bloccato e non so perché : ho stellinato e risposto a una sua domanda e ne ho stellinata una in cui dava dei consigli per un trasloco in Irlanda.

Misteri di answers...

Buona giornata ;-)

• 10 anni fa

beh visto che eri a 17 ho fatto la stellina anti Jella :))

• 10 anni fa

Io purtroppo non ho questa fortuna...capisco però la gioia di chi si sente voluto/a bene in modo discreto e del tutto disinteressato. Sono contento per te perché ti stimo tantissimo e so che l'affetto che ti viene donato è più che meritato. Ciao dolcissima Ambra

• 9 anni fa

ciao ambra!!!

che bell pensiero hai mandato a tua stella ^_^ brava..brava..brava...

e sempre un grande piacere sentire vicina di un altra anima vera buona nobile...

chi ti vuole bene ti dona no solo sua amore da cuore dona anche tanta forza!!!! tanta felicita!!!!

chi sa se loro lo sa quanto vale... perché per noi loro sono molto speciali anime... e illuminerà nostri cuore per sempre per loro dolcezza di cuore...

ti auguro felicita bella..che tua stella continua brillare per sempre acanto a te...

un abbraccio anche a tua stella...

stai bene

ciao

e.. un abbraccio anche a miei stelle...

che sempre rimane nel mio cuore...

vi voglio tanto bene amici miei.. vvb... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.