Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Domanda per tutti: supponiamo che...?

...voi foste diventati dei rapinatori/rapinatrici, e dovreste rapinare casa mia, volevo sapere come fareste e cosa usereste per legarmi e imbavagliarmi!? Tenete conto che ho 20 anni, fisico normale...

10 pti a chi fornisce più particolari

Aggiornamento:

Non rispondete se non volete.

12 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

bhè prima di tutto ti tramortirei dietro la nuca...poi prenderei dello scotch per pacchi e ci farei 4 giri attorno alla bocca, mettendolo anche sopra i capelli, così nel caso tentassi di toglierlo, ti sentirei per le urla dei ciuffi di capelli strappati. a questo punto, tenendo conto che sei ancora tramortito per terra sennò ti tiro un'altra padellata sulla nuca, prenderei i cordoncini delle tapparelle e ti lego mani e piedi tagliandole...se hai le tapparelle elettriche prendo tutte le cinture che trovo e ti lego con quelle sia mani che piedi...poi ti porto vicino al divano o ad una poltrona e ti lego con una cintura nella gamba del divano o della poltrona. metto in un sacco tutto quello che trovo e prima di uscire ti tramortisco ancora una volta molto delicatamente, tranquillo...tutto questo con una cuffia da doccia in testa e con i guanti sulle mani.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Ti entro in casa la notte del 25 dicembre con la divisa da lavoro e un sacco in una mano e una mazza da hockey nell'altra. Appena ti vedo ti spezzo le gambe con la mazza da hockey e già che ci sono ti tiro una bottiglia di birra in testa. Dopo aver fatto ciò ti lego ad una sedia utilizzando i capelli di Raperonzolo. Ti infilo un coltello in bocca e te la lacero a mo' di Joker dicendo " Why so serious?". Dopo ti lascio i regali che avevo nel sacco( Bambole e gormiti) e mi frego il tuo televisore. Buona giornata!

• Beh, qualche giorno prima devo fare la gattamorta con te, per farmi invitare a casa tua, poi faccio finta di spogliarmi, e mentre tu ti volti, ti lego la bocca, le braccia, e infine le mani.

• 10 anni fa

credo ke mi porterei unapistola, ti direi "siediti" poi con 4 corde ti legherei alla sedia, piede destro, piede sinistro, mani e torso, poi ti ficcherei l'ovatta in bocca e con una fascia molto resistente di semplice coperta ti legherei la bocca e poi farei i miei porci comodi a casa tua!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se mi dici la via e la città, te lo dimostro di persona:)

• 10 anni fa

dove abiti?

• catena di ferro, per tappare la bocca invece prima dell'ovatta ficcato dentro poi per farlo tenere a posto un fazzoletto molto resistente piegato per 5 o 6 volte

• 10 anni fa

MA CHE CAVOLO HAI C'è NE GENTE STRANA IN GIRO!!!

• Anonimo
    10 anni fa

ti ucciderei e basta!!

• 10 anni fa

o_O farò finta di non aver letto A_A"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.