HTC Desire o SAMSUNG Galaxy S?

quale dovrei comprare secondo voi?

i fattori che mi interessano sono principalmente personalizzazione(skin,sfondi,immagini,video) e Musica

Aggiornamento:

x ROMA : preferisco uno dei cell che ho elencato io -.-''

3 risposte

Classificazione
  • Roma
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

Oggi 22 novembre 2010...NOKIA lancia sul mercato il C6-01!

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_ce...

Prezzo: 339€!!!

Se l’N8 vi sembra eccessivo per le vostre necessità (ma anche per le vostre tasche) potete sempre ripiegare sul nuovo Nokia C6-01, praticamente una versione ridotta (anche nel prezzo) del nuovo portacolori della casa finlandese.

La proposta è allettante: uno smartphone che costa oltre 150 euro in meno rispetto all’N8 (339 contro 499 euro) ma che riesce comunque a replicare quasi tutte le principali funzioni del fratello maggiore (pur senza raggiungerne i picchi qualitativi....ma chi se ne frega mica sei un uomo d'affari!!).

L’intelligenza in fondo è la stessa: Symbian ^3, ovvero l’ultima release del sistema operativo della gloriosa Serie 60, qui installato su un touch-phone piuttosto compatto (103,8 x 52,5 x 13,9 millimetri per 131g) con schermo Amoled capacitivo da 3.2 pollici. Ma anche la connettività ha poco da invidiare al gioiello di famiglia: supporto 3G, Wi-Fi e Gps integrato con servizio di navigazione veicolare e pedonale gratuito (Ovi Mappe), insomma tutto ciò che serve per garantire al Nokia C6 – 01 un traffico dati senza intoppi.

Infine la multimedialità, meno esuberante rispetto a quella sfoderata dall’N8, ma comunque più che adeguata per fare foto di buona risoluzione (l’obiettivo è da 8 megapixel) e video in alta risoluzione (720p).

Altre differenze? Sì, la memoria interna, che qui è di soli 340 Mb. Ma praticamente non ce ne si accorge, considerata la presenza di un provvidenziale slot di espansione (una microSD da 2 giga è già inclusa nella confezione...e poi se per qualche motivo 2Gb non ti dovessero bastare....considera che supporta schedina fino a 32Gb!!).

E' un cellulare ottimo! Ha tutto, ma proprio tutto e costa molto meno degli altri!

339€ spesi benissimo!

Ciao e divertiti con il tuo nuovo NOKIA C6-00!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

secondo me questi 2 terminali si equivalgono, però il display superAmoled offre un'esperienza straordinaria, quindi io opterei per il Galaxy

• 9 anni fa

tra questi 2 il samsung, ma il migliore è l'i phone 4 anche se l'n8 della nokia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.