CHE BRUTTA COSA ESSERE ANDROGINO!!!?

Ho 15 anni e sono androgino. Spesso la gente che mi incontra inizia ad atteggiarsi da donna per imitarmi e tutti i maschi da sempre mi evitano convinti che io sia omosessuale, anche per il fatto che sono fine e che sto sempre con le femmine.

Ma per me è sempre stato così non posso farci niente lego di più con le femmine. E pensare che da piccolo ero praticamente un playboy xD poi ho iniziato a perdere quell' autostima che mi caratterizzava fino a diventare timido e riservato.

Ho iniziato a non voler essere classificato come il solito maschio e quindi a evitare di comportarmi come loro, per far capire che sono diverso, che non sono l' animale che tutti credono di trovare in un uomo.

Però c' è anche il mio aspetto che non aiuta se vedete la mia foto sono androgino la gente mi scambia per donna e le femmine in una domanda che mi hanno fatto mi hanno risposto che sono cesso -.-...

Ora però attraverso una fase in cui non mi dispiacerebbe troppo il dialogo tra maschi e in cui non ho più voglia di fare la parte dell' effemminato. Cosa faccio? Come posso legare? Sono così brutto?

P.S. Mi scuso per la categoria ma mi sembrava la più indirizzata spero che gli omosessuali non si sentano offesi per il fatto che non mi piace passare per gay (io vi adoro)

Aggiornamento:

@Ophelia sinceramente non ho capito molto bene il senso della tua risposta. Comunque questa non è ipocrisia, no.

Semplicemente sono etero e per colpa di questi miei atteggiamenti involontari le ragazze mi evitano...

permetti che io a 15 anni abbia anche voglia di stare con una?

7 risposte

Classificazione
  • Lestat
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. ti dico già che in questa risposta potrei essere un po' offensivo forse, ma ti assicuro che non dico niente per offenderti, ma vorrei farti capire...

Allora, prima di tutto, piantala di pensare a quello che gli altri pensano di te! E' una cosa stupidissima... So che è difficile non pensarci, ma ti assicuro che è la cosa migliore.

Poi, ti dico una cosa... Cime ti avevo detto, studio psicologia, quindi conosco qualche cosa sul comportamento umano più degli altri e ti posso dire che, se dei ragazzi ti prendono in giro, vuol dire che anche loro hanno qualche cosa da nascondere dentro, e per non farlo capire, prendono in giro gli altri... Ti posso dare due consigli su questo: se proprio non li conosci, fai completamente finta di niente, ignorali, che anche se non lo faranno notare, a loro darà molto fastidio, perchè "capiranno" che tu sei più grande di loro, perchè ingnorandoli, ti metti ad un piano superiore a loro. Nel secondo caso, in cui tu li conosca un po', ti posso consigliare una mossa molto particolare... Se magari, la persona che ti dice dietro è sola, vagli vicino e digli:"Guarda che conosco il tuo segreto, fai attenzione"... Quella persona avrà davvero un segreto, proprio xkè ti prende in giro ed anche perchè TUTTI abbiamo degli scheletri nell'armadio... Basta che tu rimanga sempre sul vago e tu sia bravo a fingere e a bluffare!

A questo sopra, si collega un'altra cosa: se tu vuoi piacere alle persone, devi essere un ragazzo misterioso, fare finta che nascondi qualcosa (questo a me riesce molto bene, xkè quando delle persone fanno certi discorsi, ad esempio, io faccio finta di essere agitato)... Il ragazzo misterioso raccoglie molto successo!=)

Sai, io, in questa nuova scuola in cui sono, mi sto trovando molto bene, e sto applicando tutte le mie tattiche ed ho fatto una grande amicizia con due ragazzi ( io nella mia vita, ho avuto solo un amico maschio, xkè avevo solo amiche femmine) ed ora, che il difficile è fatto, mi sto un po' sciogliendo e lasciarmi andare alla vera amicizia (guarda che anche io sono timidissimo, ma sono un ottimo ideatore di piano ed escogito sempre qualche cosa per fare in modo che siano le persone a venire da me). E, in questa classe, ho anche trovato una ragazza che mi piace... Piano piano mi sono avvicinato a lei ed ora, tra qualche giorno ci vediamo per fare matematica insieme... Sono bravo a trovare dei pretesti... =) Cmq mi ha detto che ha il ragazzo (cioè, non è che gliel'ho chiesto, ma un giorno mi dice "Sai, il mio ragazzo...), ma me ne frego, perchè combatterò per lei! =)

Io, sono timidissimo, ma ho un carattere fortissimi, ed è questo il mio punto forte... diciamo che so tirare fuori le pàlle quando serve, e ti consiglio di farlo anche tu.... guarda che ti parlo per esperienza!

Basta guardare quello che pensano gli altri (guarda che lo faccio anche io... ho un principio di paranoia, ma ogni volta che lo faccio, mi tiro un pugno in testa), la vita è TUA? E allora vivitela TE! Perchè pensare agli altri se la vita è la tua?

E cmq, per finire, da quella foto che hai messo, non si capisce un'acca! E cmq non ascoltare quello che dicono certi deficienti di answeriani! Se proprio vuoi un parere più preciso, metti una foto GRANDE su internet da qualche parte in cui ti si veda BENE, oppure fatti un video mentre canti e poi usa quello per chiedere alle persone come ti trovano... ma non fidarti del giudizio delle persone su internet....

E un consiglio, comincia a fare un po' il matto, il deficiente, xkè la vita è una sola e xkè mai dovresti viverla male visto che puoi viverla bene... Ascolta il mio motto: "Se nella vita non si è un po' matti, non ci si diverte!" e che l'ho inventato io... poi, mi calza a pennello... mi chiamo Mattia, Mattia il matto.... AH AH AH AH AH Skerzo! =) =) =) =)

Cmq ho finito... Pensaci bene a quello che ho scritto.... io ho fatto molta fatica ad uscire da mie certe situazioni ( pensi che tu sia l'unico che prendono in giro xkè sembri una ragazza), e vorrei che meno a persone possibili succeda quello che è successo a me! =)

Spero che hai letto attentamente! =) Ciao Ciao! =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Non si vede niente nella foto.

Se puoi cambiare qualcosa di esteriore, prova almeno a tagliare i capelli.

Un taglio come il mio dovrebbe giovarti.

Per quanto riguarda la tua interiorità, vedrai che un giorno le ragazze apprezzeranno molto di più uno come te che un ragazzo qualsiasi ;)

• Se c'è una cosa che amo di me, è la mia androginia.

• 10 anni fa

Ma se non vuoi essere androgino non puoi darti un'aspetto un po' più maschile? O_o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ma smettila, non ti piace passare per gay e adori i gay. Ipocrita.

Smettila di recitare la tua parte e tira fuori la tua vera personalità. Più ci sforziamo di piacere alle persone per quello che non siamo, più abbiamo un effetto contrario.

• Anonimo
    10 anni fa

Non c'è nulla di male, anzi pensa ai lati positivi: avrai una maggior scelta di personaggi se vorrai fare il cosplayer *___*

• Un po' di tempo fa c'era un utente androgino che diceva che lui piaceva XD

Spesso si dice che gli androgini abbiano un fascino che altri non hanno, però dipende dai gusti =)

Non preoccuparti, si trova sempre qualcuno a cui si piace per ciò che si è ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.