caricatore cd per pc?

ciao.mi è venuta una strana,ma penso,interessante curiosità e anche idea.dato che posseggo svariati

cd,vorrei sapere se esistono in commercio dei caricatori cd come quelli che si usano sulle auto nel baule che opportunamente collegato tramite usb e software al pc o mac fungano da archivio e quando hai bisogno di un file automaticamente lo cerca sui vari cd in archivio e poi venga letto direttamente da un lettore interno.posseggo un caricatore cd in auto che non uso,chissà se apportendo le dovute modifiche si potrebbe adattare al mio mac o win.grazie

1 risposta

Classificazione
  • X!!
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora teoricamente potresti farlo ma ti serve il cavo (usb o mini-usb) e un software che riconosca tutto il marchingegno...ora anche se colleghi l' usb al caricatore avresti un problema software: come fa l' OS a tirare fuori il CD giusto se non sa neanche a che cos'è collegato? allora se sei un programmatore esperto lo potresti fare tu ma prima devi conoscere l'architettura del tuo caricatore e non è cosa facile...a meno che non esista un software sulla rete per quella marca (magari prova a cercare).

cmq in caso c'è sempre questo http://www.creareonline.it/2010/02/disc-stakka-un-... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.