domanda altoparlanti pc ps3?

ho due altoparlanti per pc trust da 10 watt

se lecollego alla tv sentiro meglio che l'audio normale della tv?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Certo 2 casse sono meglio di una

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    4

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.