? ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaTorino · 9 anni fa

vorrei un aiuto x la ricerca di un ristorante?

Vi chiedo di darmi un aiutino..solo di consigliarmi un ristorante a torino k sia buono dove poter festeggiare il mio primo anno con il mio ragazzo! Accetto consigli su qualsiasi tipo di ristorante....Vi ringrazio anticipatamente e rispondete in tanti!!!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio 3 locali molto carini e romantici per una cenetta a 2 :

    nome: bbq

    indirizzo: corso moncalieri 308

    telefono: 011.6614211

    sito web: http://www.barbeque.it/

    caratteristiche: ristorantino molto romantico e carino, lungo il po. presenta due sale, quella principale, molto caratteristica con il ciliegio in mezzo alla sala illuminato, e la parete di rame con la cascata d'acqua, e la sala lounge, molto intima con le luci soffuse, una zona acquario al pavimento e divanetti, che è possibile riservare per le feste, oltre a uno spazioso dehor estivo cha fa da terrazza sul po. specialità del bbq è la carne, dalla fiorentina, all'angus irlandese fino alla pregiata carne argentina. ma vi sono anche primi, specialità di pesce e la buona pizza nel forno a legna. per le feste è possibile farsi preparare buffet a prezzi fissi. in settimana offerta pizza+bibita a 10.99 euro con in regalo un biglietto del cinema per il Reposi.

    chiusura: lunedi

    orari: 19:00-02:00

    prezzo: medio/alto

    nome: la grotta degli elfi

    indirizzo: corso allamano 115, cascine vica - rivoli (TO)

    telefono: 011.9598566

    sito web: http://www.lagrottadeglielfi.it/

    caratteristiche: ambientezione molto accogliente e magica, a tema elfico. locale molto caratteristico, interno a grotta con dipiti elfi sui muri e le stalagmiti che calano dal soffitto, giardino estivo tra gli alberi e i lampioni floreali. le pizze non sono tantissime ma tutte particolari e con nomi elfici. le specialità sono le grigliate. gradita la prenotazione.

    chiusura: lunedi

    orari: aperto tutte le sere a cena, e la domenica anche a pranzo

    prezzo: medio

    nome: stars and roses

    indirizzo: piazza pietro paleocapa 2 - torino

    telefono: 011.5162052

    sito web: http://www.starsroses.it

    caratteristiche: ristorante molto particolare, presenta ben 9 stanza a tema e colore diverso e il dehor sulla piazza nel periodo estivo. la stanza nera, rossa, rosa, bianca, ognuna è particolare a suo modo con quadri e poster a tema e di personaggi famosi, molto suggestivo. la sala rossa per una serata romantica è l'ideale. la cucina propone piatti tipici del Piemonte, piatti italiani ed internazionali ed una selezione di oltre trenta pizze e focacce. se prenotate potete chiedere in quale sala farvi sistemare :)

    chiusura:

    orari: aperti tutte le sere 19:00-24:00

    prezzo: medio

    Fonte/i: per altre idee visita il mio sito http://ristochic.blogspot.com/
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ6fd7 dove trovi una ampia scelta di Barbecue.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    trattoria al dente f.lli bravo corso moncalieri

    la cantinella corso moncalieri

    il tempo ritrovato via passo del brennero

    il nuovo campagnolo (candiolo)

    tenuta la cascinetta (buriasco)

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    l'osteria dell'amicizia molto carino vicino alla collina.. cosi potete fare un giro a superga al monte dei cappuc. al colle della madd...

    molto carina ottima cucina si spende in torno ai 20 25 euro a testa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    - Ristorante Sicomoro: Fantasie di pesce in un palazzo storico--> http://www.originalitaly.it/ristoranti/piemonte/to...

    - Ristorante Mamasita: A tutto gusto con la cucina messicana e argentina--> http://www.originalitaly.it/ristoranti/piemonte/to...

    - Capriccioli: Cucina sarda all'ombra della Mole Antonelliana: http://www.originalitaly.it/ristoranti/piemonte/to...

    - Ristorante Conti di Saluzzo: Il piacere di riscoprire piatti genuini--> http://www.originalitaly.it/ristoranti/piemonte/to...

    - Ristorante Masticabrodo: Inediti accostamenti esaltano la freschezza del pesce--> http://www.originalitaly.it/ristoranti/piemonte/to...

    - Ristorante Al Gufo Bianco: La cucina tipica sposa la qualità--> http://www.originalitaly.it/ristoranti/piemonte/to...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • LaLaLa
    Lv 4
    9 anni fa

    se vuoi qualcosa di un po' originale e diverso dagli schemi ti consiglio il mongolian barbecue di corso matteotti... hanno buffet di tutte le cucine asiatiche e carne, pesce e verdure crudi che ti cucinano sulla griglia al momento! l'ambiente è ottimo ed è un ristorante un po' diverso dai soliti... :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.