力 ZEPHYR 水 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

Come curate il vostro benessere?

Avete delle particolari abitudini che sono volte al benessere ?

Ad esempio dormire in mezzo alla giornata so che è terapeutico è come se ricaricassi le batterie.

Poi ci sono tanti aspetti sport alimentazione ... un infinità ...

voi cosa fate ? cosa evitate perchè dannoso ?

io vorrei migliorare il mio benessere e potrei prendere qualche spunto dalla vostra esperienza.

grazie !

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

E'importante, oltre naturalmente mangiare una quantità sufficiente di frutta e verdura a tutti i pasti e una regolare attività fisica, assicurarsi una quota sufficiente di proteine magre fin dal mattino, e consumare più pesce e legumi rispetto alla carne e formaggi che sono infiammatori. E' molto importante non mangiare sempre farinacei, lieviti, e latticini, che sono spesso allergizzanti (possono aumentare mal di testa, di schiena, asma) ma alternarli con riso e patate. Uno o due giorni alla settimana di pulizia, cioè evitando quello che si mangia tutti i giorni. Ti sembrerà strano ma molti medici hanno avuto successo su molti disturbi con questo sistema: visita www.eurosalus.com

• 10 anni fa

sai che ne ho molta curiosità anche io?

Bhè, si sa, per il benessere bisogna fare sport regolarmente, mangiare sano,e qualche volta concedersi qualche seduta in centro benessere...ma, la voglia per lo sport? i soldi ogni mese da spendere in lampade e massaggi??

Mmmmmmmmm...

• 10 anni fa

bohhhhhhhhhhhhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.