Pomata Fastum Gel. Dolore al braccio?

Ehiii... allora... ho avuto dolore al braccio... da un paio di settimane... quindi mi hanno consigliato di mettere la Fastum Gel.. ieri ho fatto due applicazioni.. e stanotte.. l'inferno!!!! che male.. il triplo!!!! stamattina quando mi sono svegliata....però era tutto ok!!!! non faceva più male!!!!! adesso dovendo fare la cura.. l'ho messa di nuovo.. e aiaaaaaaaa!! che male!!! :(

sarà l'assorbimento?? e l'effetto che fa???

Aggiornamento:

SI...è strano.. ma dopo che la metto.. poi fa malissimo.. per un paio di minuti.. e poi passa... quindi credo sia proprio l'assorbimento!

Aggiornamento 2:

Non ho fatto nulla.. mi sono svegliata così una mattina.. questo perchè ci dormo sempre sopra.. sul braccio destro!

6 risposte

Classificazione
  • orazio
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le pomate in genere fanno ben poco se il dolore è causato da un'infiammazione,dovresti farti prescrivere dal medico un antiffiammatorio da prendere almeno per una settimana

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dai! Mai sentita una cosa del genere... prova a parlarne con il tuo medico o il tuo farmacista...

• 1 decennio fa

non dovrebbe fare male perchè è una pomata...

• 1 decennio fa

Cara, non è normale una cosa del genere..

Prova a cambiare tipo di crema perchè questa mi pare che faccia più danni che guadagni!

Cos'hai fatto al braccio? :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai dal medico perché una pomata non fà assolutamente l'effetto che dici!!!! devi avere un infiammazione!!

• 1 decennio fa

mmm strano..forse è l'assorbimento!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.