Gli altri sciano... io che faccio?

Ciao amanti della montagna!!! Sono la fidanzata di un accanito sciatore e qust anno per capodanno andremo con degli amici a sciare. Che io scii è fuori discussione, ci ho gia provato, non fa per me e non voglio nemmeno riprovarci... Saremo ad Alba di Canazei, c'è anche un'altra amica con me che non... visualizza altro Ciao amanti della montagna!!!
Sono la fidanzata di un accanito sciatore e qust anno per capodanno andremo con degli amici a sciare.
Che io scii è fuori discussione, ci ho gia provato, non fa per me e non voglio nemmeno riprovarci...
Saremo ad Alba di Canazei, c'è anche un'altra amica con me che non scierà...
Cosa possiamo fare per passare il tempo mentre gli altri sciano..? sopratutto se non c'è il sole...
Ci siamo andate anche l'anno scorso e ci siamo date al pattinaggio allo slittino e siamo andati in giro per bar e paesini (bellissimi) però ci siamo anche un po' annoiate...
Abbiamo la fortuna di poter stare in un appartamento dove si spende pochissimo e non chiederei mai al mio uomo di rinunciare, so quanto gli piace...
Sapete dirmi cose che possiamo fare in quei giorni? Se ci sono cose da vedere in zona o attività da poter fare senza gli sci.
ciao e grazie!
Aggiorna: L'anno scorso mi sono data al pattinaggio, hai ragione è bellissimo! Di sicuro una sera ci torneremo anche perchè è vicinissimo al nostro appartamento, ma mi piacerebbe fare cose fuori sta volta, è talmente bella la montagna innevata!
2 risposte 2