Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ripristino barra degli strumenti Autocad 2009?

su autocad non si visualizza più la barra dei comandi quella in alto multifunzionale c'e solo una finestra dove c'e scritto digitare la parola chiave ho provato con ctrl+9 ma non succede niente ho provato anche a scrivere bar_strum ma poi non succede niente chi mi aiuta grazie.ciao

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Digita il comando AREALAVORO (o _WORKSPACE inglese), premi il ? e batti invio per vedere i nomi dell'area di lavoro, quindi ridai il comando _workspace e scrivi un nome dell'area di lavoro. In alternativa puoi fare la stessa cosa premendo sul simbolo di ruota dentata che appare a destra sulla barra di stato, sotto l'area comandi, es. scegli Classica per reimpostare con i menu delle versioni precedenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.