Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

IPOD NANO INFO 10 AL MIGLIORE?

Ciao a tutti mi dareste calcuni dettagli sul ipod nano? anche il prezzo mi postate un immagine? 10 al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso ke stai parlando del nuovo iPod Nano: è più sottile del modello precedente, con i pulsanti per il controllo volume, comunica con Nike+ grazie al pedometro integrato, supporta VoiceOver, radio e può suonare per 24 ore di fila. L’iPod Nano è dotato anche di schermo multitouch applicato a una superficie piccola da 1.54 pollici TFT solamente. Il nuovo iPod Nano è disponibile in sette colori, verde, azzurro, argento, arancione, rosa e rosso. Ha la funzione Genius Mixes, che permette di creare e modificare playlist in maniera semplice e con il tocco delle dita.

Inoltre con questo strumento puoi:iPod nano è un lettore musicale e molto altro. Con iPod nano, puoi:

Archiviare brani e foto digitali da ascoltare e visualizzare ovunque.

Ascoltare podcast, programmi in stile radiofonico scaricabili, disponibili su Internet.

Visualizzare foto come in una presentazione con musica su iPod nano.

Ascoltare audiolibri acquistati presso iTunes Music Store o audible.com.

Archiviare o fare una copia di backup di documenti e altri dati usando iPod nano

come disco esterno.

Sincronizzare contatti, calendari ed informazioni su elenchi di attività dal computer.

Giocare, archiviare note di testo, impostare una sveglia e molto altro.

Il Nano è disponibile nelle versioni da 8GB a 139€ e da 16GB a 169€

• 1 decennio fa

8GB € 169

16GB € 199

Per il resto, leggi qui

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal modello di ipod nano!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.