Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Come vendere la playstation 2. Avendo la modifica . 10 punti al migliore entrate please .?

Ciao ragà. Vorrei vendere la mia ps2 al gamestop per comprare la ps3 . Ho deciso di venderla al gamestop perchè non riesco a trovare acquirenti. La mia ps2 slim ha una modifica swap magic 3.6 ( quella con i cd ) e siccome l' ho fatta un paio di anni fa , esenso piccolo , non sapevo cosa mi avrebbero potuto modificare ( dentro ) fuori è rimasta come prima . E quasi sicuramente se vado al gamestop farò una brutta figura. ( x venderla al gamestop dovrei togliere i cd e tutti quelli masterizzati e devo anche fare qualcosa dentro ? Penso di si... che cosa ? ) 10 punti al migliore e al + chiaro. Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Regan
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi smontare il frontalino del carrello dei cd, lì ci sono tre pezzi di metallo..li togli e la tua playstation non ha mai avuto una modifica!!!

avessi avuto quella interna ti attaccavi!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.