Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chi di voi ha l'ebook reader? Apri e leggi che mi serve un parere?

Ho una gran voglia di comprarmi un ebook-reader, per varie ragioni:

1) mi sono rotta di spendere 40/50 euro al mese solo di libri, molto meglio gli ebook che costano pochissimo

2) se vado avanti così, devo affittare un magazzino per stoccare i libri (circa 30 all'anno occupano un sacco di spazio)

Il mio problema è il seguente: mio marito dice di aspettare a comprarlo perchè prossimamente ne uscirà un modello migliore, che leggerà molti più formati.

Ma io credevo che il formato pdf fosse leggibile da qualunque cosa..

La domanda è la seguente: mio marito dice sul serio o mi prende un po in giro per regalarmelo lui a Natale?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il formato .pdf è sempre uguale non esce nessun modello migliore :)

Sicuramente ti vorrà fare un regalo comunque la risposta è i .pdf non hanno modifiche e si aprono con programmi tipo Adobe Reader.

Per quanto riguarda la scelta degli Ebook ti appoggio alla grande...costano meno che credo sia la cosa principale, sono uguali ai libri... :)

Fonte/i: http://www.kicercatrova.net/ Software - Ebook - Guide
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.