Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Gli stivali "UGG" sono anche da Uomo?

11 risposte

Classificazione
  • clichi
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    SI! Ho gia visto ragazzi che li indossavano, ed esistono i numeri da uomo. Come modello sono uguali a quelli da donna mi sembra. Comunque ti do un consiglio: non prenderli, perchè potranno pure esserci da uomo ma di maschile non hanno niente.

    Consiglio personale, poi deciderai tu

  • 9 anni fa

    LI FANNO ANCHE DA UOMO MA FRANCAMENTE NON HO MAI VISTO NESSUNO INDOSSARLI...

  • 9 anni fa

    Sì, esistono, ma io personalmente li trovo molto femminili e davvero inadatti ad un uomo. A te la scelta, ciao.

  • 9 anni fa

    Si e li ho anche visti indossati....non sarebbe certamente la mia prima scelta ma nessuno ti impedisce di comprarli anzi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Gli stivali UGG sono creati e disegnati per la donna, ma sicuramente avrai trovate delle immagini su internet in cui celebrities al maschile ne indossano un paio, è l'esagerazione degli hollywoodiani, a volte anche degli inglesi (io ho visto una foto di mark owen ex take that indossarne un paio). Quindi la risposta è sicuramente no anche se nessuno nega ad un uomo di poterne indossare un paio :)

    ciao

    http://www.lefrivolezzedib.it/2009/09/03/compri-ug...

  • *CoCo*
    Lv 4
    9 anni fa

    Sì, esistono anche da uomo.

  • 9 anni fa

    Si esistono anche per uomo..anche se sinceramente non mi piacciono per niente

    http://www.uggshop.it/catalogo/dettaglio.asp?id=29...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Non credo..

  • Anonimo
    9 anni fa

    Assolutamente no!

  • Anonimo
    9 anni fa

    no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.