Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Mi potere aiutare con l'analisi logica?

Mi potreste fare l'analisi logica delle segunti frasi??

1) quando gli amici saranno tornati, sarò più tranquillo.

2)Sei stato apprezzato da tutti per la tua sincerità

3)dove sei andato in vacanza?

4)non so se vi siete accorti di quello che è successo ieri

5)sei contento del regalo che hai ricevuto?

6)tutti i presenti erano convinti di ciò

7) nessuno uscì vincitore dalla lotta

Grazie milleee

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    studia e falla

  • 9 anni fa

    1) Gli amici soggetto, saranno torn. pred, verb. sarò più tranquillo, pred. nom

    Non mi va più, scusami. Non è poi così difficile. Coraggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.