Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 1 decennio fa

Mi date un sito dove posso vedere axure-milan in hd e in italiano?

aparte rojadirecta e justin.tv

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io ti consiglio vivamente Sky Life forum, dove ci si trovano eventi in streaming ( Serie A , Serie B , Premier League , Liga , Champions , Europa League , Formula 1 e Moto Gp ) con un palinsesto aggiornato ¾ volte al giorno! Ci sono link italiani e in alta qualità ( differisci da chi dice in HD poichè è impossibile trasmettere un evento in quella qualità ) e inoltre sono verificatiprima di ogni evento.

Insomma io uso questo anche perchè èdel tutto legale ed è molto organizzato con una chat di supporto aperta dalle 14.30 fino alle 22.30 , e con guide per la risoluzione dei tuoi problemi nel guardare gli eventi in streaming, poi ci trovi anche i link di Premium e Sky Calcio! Oltre allo streaming ci sono anche molti più argomenti interessanti, beh è un sito tutto da scoprire dato che non ospita NESSUNA pubblicità da parte dello staff.

Spero che ti troverai bene come me, buona navigazione! ^_^

E comunque, libero di scegliere :D

Ciao amico!

Fonte/i: skylife.forumcommunity.net
  • Anonimo
    1 decennio fa

http://bit.ly/agHLgg

qui hai a disposizione tantissimi links , devi soltanto scegliere quale usare

• 1 decennio fa

auxerre-milan puoi vederla su un sito italiano che si chiama winziptv e trasmette tutte le partite, però se vuoi vederla in hd devi comprarti sky

• 1 decennio fa

cerchi su google axure milan streamong ita li provi tutti e fin ke ne trovi uno ke va bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.