offerte di tim 500 è davvero cosi o ci sono inganni....?

ciao a tutti io sono nuova non so bene come funzioni comunque dovrei chiedere un vostro parere... su una delle offerte di tim..ecco la seguente:

Entra in TIM! Con soli 14,50€ al mese hai 500 minuti verso tutti e lo SMARTPHONE è GRATIS!

.... E con soli 10€ al mese in più per te il nuovoi iPhone 4.

Con Tutto Compreso 500 hai:

una tariffa semplice e conveniente di 16 cent/€ al minuto;

500 minuti di chiamate nazionali verso tutti e senza scatto alla risposta;

l'assistenza dedicata inclusa

che ne pensate...?? Grazie mille a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora io lavoro in un centro tim, ora ti spiego l'offerta.

Se fai un nuovo numero o porti il tuo numero da un altro operatore a tim puoi usufruire dello sconto sulla TUTTO COMPRESO 500, 1000, 1500

La tariffa può essere fatta sia in abbonamento (con tassa di concessione governativa uso privato: 5,16 o uso affari:12,91) oppure in ricaricabile, entrambe saranno addebitate su carta di credito(non prepagata).

In entrambi i casi avrai a disposizione:

* 500 minuti verso tutti gli operatori fissi e mobili

superato il bundle pagherai:

- nel caso dell'abbonamento 0,16 cent/min senza scatto alla risposta;

- nel caso della ricaricabile la tariffa base che prevede il tuo piano tariffario (nel momento in cui decidi di fare il nuovo numero o il passaggio puoi scegliere il profilo che preferisci)

* se vuoi avere l'Iphone4 da 16gb dovrai pagare 10€/mese, se preferisci quello da 32gb invece sono 12,50€/mese

Il contratto che stipuli è di 24 mesi in cui ti impegni a non modificare il contratto, nemmeno nel caso di upgrade (es. passaggio da 500 a 1000 min).

Fonte/i: Per qualsiasi dubbio o domanda puoi farla direttamente qui http://centrotimflagshipmilano.forumup.it/ ti rispondiamo dal negozio tim di corso vercelli 35,milano;)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Fidati che ci sono inganni, in questo mondo di mer*a nessuno regala niente a nessuno.

E poi ci ho già provato.

• Anonimo
    1 decennio fa

la tim è infida!!! credimi!!

Fonte/i: ho tim da 1000000 anni ma nn la cambio solo xkè sn troppo pigra
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.