Gelosia..o goliardia???datemi un parere..?

ciao a tutti!

ho 23 anni e da un paio di mesi uscivo con un ragazzo di 24.Non stavamo insieme ma ci vedevamo con regolarità 2-3 volte a settimana.

Lui è il classico donnaiolo,con la nomea del figo,mille donne e lo spirito libero,quindi è probabile che nel mentre vedesse anche altre persone.

Un mese fa io mi laureo e lui non si presenta alla festa e nemmeno avvisa.Ci sono rimasta molto male perchè alla fine avevamo anche un rapporto di amicizia.Non gli ho detto nulla e come tutta risposta ho iniziato ad ignoralro limitandomi a salutarlo per educazione quando lo incrociavo.dopo una decina di giorni lui è venuto a parlarmi per chiedermi di uscire e io l ho liquidato con un NO GRAZIE e l'ho ignorato..come tutta risposta lui è andato con una mia (ex)amica.Io ho mantenuto la mia linea di comportamento e non gli ho detto assolutamente nulla,come se la questione non mi importasse.e da quella sera ho deciso di iniziare a vedermi anche con altri ragazzi.così ho fatto e lui ha iniziato a farmi mille scenate,telefonate nel cuore della notte a chiedermi con chi ero,discussioni su fb in cui lui mi diceva che io non potevo andare con nessun altro,che gli mancavo di rispetto..una sera in discotaca stavo parlando con un ragazzo e lui mi ha presa per un braccio strattonandomi via,un'altra volta per poco andava a rissa con un tipo che ci stava provando...Insomma un sacco scene per nulla e mille pretese infondate.è arrivato persiono a minacciarmi di mettermi le mani addosso per un sms mandato a un suo amico.Stufa di tutto ciò ieri gli ho chiesto di vederci per parlare e chiarire..oppure in alternava di darci un taglio e di uscire dalla mia vita.e lui non mi ha nemmeno risposto.zero.ho parlato con il suo migliore amico che mi ha detto che lui fa così tanto per farsi due risate ma che non gliene frega nulla.a me sinceramente pare un po' strano che uno passi il suo tempo a guardare cosa fa una ragazza di cui non gli frega nulla e fargli poi mille scenate.voi che ne pensate??

Aggiornamento:

grazie cioccolatina!!Infatti io gli ho chiesto di vederci e parlare proprio per quello..perchè fintanto che faceva il geloso ok..la cosa poteva anche in un certo senso farmi piacere..ma le minaccie assolutamente no.quindi gli ho detto che volevo chiarire e soprattutto volevo le sue scuse...ma non ho ricevuto risposta..

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' pazzo di gelosia ;D Dice agli amici che deve farsi due risate perchè 'logicamente' è un uomo, come può confidargli che in realtà muore per te? Ah, ecco che hai avute le tue soddisfazioni! Ora logicamente rifletti: se lo vuoi prendilo, però devi spiegargli che deve volere e vedere SOLO te! E un'altra cosa, mani addosso non permettergli di mettertele MAI, il rispetto è la prima cosa! Baciiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.