? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

CURIOSITà COSTO ALLARGAMENTO GETTO DI 2 PUNTI?

dmn devo andare da un ragazzo meccanico di mia conoscenza a farmi montare una stage 6 per il montaggio della quale mi richiede 10 euro comrpesa carbuazione e ritaratura. Ho voluto cogliere l'occasione per metterci anche una red sponge(dato che costa poco ne ho approfittato). Detto questo, ho letto proprio qua su answer che il montaggio della red sponge richiede anche un aumento del getto di circa 2 punti. Dunque volevo chiedervi quanto costa far allargare il getto cosi arrivo la gia preparato e nn con i 10 euri smilzi xD....nn penso sia un grande lavoro....ma nn sapendolo lo chiedo a voi answerini...10 PNT A CHI MI SA RISPONDERE IL PIU VELOCE E IN MODO RISOLUTIVO. GRAZIE!!!!!!!!!! il motorino in questione è un piaggio nrg dt 2010

Aggiornamento:

si ma quanto costa?? ç_ç xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciao

il getto non si allarga ma si cambia con uno di un'altra misura nel tuo caso con 2 punti in più quindi deve montarti un getto del massimo di 2 punti più grande i getti del carburatore sono simili a dei bulloncini con testa tonda e filettatura inferiore come nelle viti costano poco circa 1/1,50 euro a getto anche meno dipende dal rivenditore.

devi solo pagare il getto perchè per monatre lo scarico gia ti deve rifare la carburazione e quindi aprire la vaschetta del carburatore per togliere il getto del massimo che monti adesso e montarne uno più grande perchè mettendo uno scarico più aperto la carburazine tende a smagrire quindi monatre un getto o un'altro non ti fa aumentare il costo del lavoro come ovvio

• 3 anni fa

ogni sogno è importante, non esistono sogni da bambini o sogni d'adulti..bisogna solo cercare di raggiungerli, sempre..ma purtoppo a volte l. a. vita ce li distrugge, li spezza..è lì che dobbiamo prenderne coscienza e scegliere l. a. strada giusta consistent with noi: lasciare perdere e investire le forze in un altro sogno..opppure investire tutte le nostre forze nel sogno spezzato e a approaches di tutto consistent with riassemblare i cocci..lo spero consistent with te...dopotutto una vita senza sogni sarebbe mai possibile?!

• 9 anni fa

non lo devi far allargare ma lo devi comprare piu grosso..un 88 andra bene oppure se si ingolfa provane uno piu grosso!!! ciao

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.