? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

cm si fa a scrivere in polacco cn 1 computer italiano ?

ciao mi dovete x favore aiutareeeee !!! praticamente io ho 1 computer in cui ce scritto in italiano ... ma io voglio sapere cm si fa a scrivere in polacco (cioè cn i simpoli dell'alfabeto polacco ) grz 1000 a tt !! p.s. forse state pensando k voglio tradurre il computer in polacco ... ma nooo voglio sl sapere cm si fa a scrivere in polaccoo !!!

3 risposte

Classificazione
  • DiGia
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io ho avuto il medesimo problema con l' alfabeto cirillico e ho fatto così:

1) mi sono comperato una tastiera con i caratteri cirillici

2) l'ho collegata

3) poi ho selezionato pannello impostazioni tastiera "Bulgaro o Russo"

Fai la medesima cosa, prova magari prima di prendere una tastiera prova i punti 2 e 3 magari riesci ugualmente a scrivere in polacco senza una nuova tastiera

Scusami non mi ricordo esattamente il procedimento per modificare la lingua della tastiera perché adesso uso Windows 7, qui basta andare in basso a destra dove trovol' iconaa della tastiera e modifico subito la lingua.

Saluti

DiGia

• marrey
    Lv 4
    1 decennio fa

dovresti cambiare il layout della tua tastiera tramite pannello di controllo. L' unica problema è i tasti che trovi sulla tastiera non corrispondono più, in questo caso puoi usare la tastiera (virtuale) sullo schermo.

La cosa più semplice è comprare una tastiera con layout in polacco.

• 1 decennio fa

ma su programmi come word?

se si vai su barra della lingua e metti polacco :D:D:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.