Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Sapete che adesso si possono trovare anche le lettiere per i cani?

La sto usando personalmente con la mia barboncina Biba e mi trovo benissimo......

E' una novità dall'America e ora è in vendita anche in Italia.... su youtube si possono trovare dei video digitando semplicemente UGODOG che il nome della lettiera....

Ecco il link dove la si può trovare in vendita:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&...

è molto utile, pratica ed igienica e viene usata al posto dei tappettini assorbenti ed in breve tempo si risparmia moltissimo.....

La consiglio a tutti!!!!

Aggiornamento:

Aggiungo che sono molti motivi perchè un cane non può essere portato fuori 3 volte al giorno.... Chi lavora non può avere un cane? Chi ha problemi di salute o è anziano e non può uscire tutte le volte che vorrebbe non può avere un cane?

Per quale motivo vengono venduti tantissimi panni/tappettini assorbenti??

Trovo sinceramente certi commenti inutili.....

Aggiornamento 2:

Rispondo a Libera _-love fiamma _-

E io sono libera di esprimere il mia opinione!!!!! Perchè allora giudicare chi per qualsiasi motivo non può sempre portare fuori il cane??? A chi sta usando i panni assorbenti e sa cosa vuol dire..... consiglio la lettiera che è una gran comodità e con il tempo anche un gran risparmio di denaro. Chi non usa i panni assobenti non può saperlo.....

Quindi ripeto che ho trovato veramente un articolo che mi soddisfa pienamente.

Mi sono permessa di scrivere la mia opinione perchè l'ho cercata molto e la prima me la sono fatta arrivare dall'America perchè qui non riuscivo a trovare quello che cercavo....... la seconda invece, ce l'ho in ufficio perchè la mia cagnolina viene al lavoro con me, sono riuscita a trovarla su ebay qui in Italia....

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le lettiere per cani... i cani non sono come i gatti, cavolo...

hanno bisogno di uscire, correre all'aria aperta.. è anti-natura abiturare un cane alla lettiera...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

I cani devono essere portati giù!!!! Non servono tappetini,lettiere o altre cose,devono andare giù per il benessere psico-fisico del cane!!!!!!!!!!!!.

-------------------------------------------------------------------------

Se uno non può portare giù il cane non deve prenderlo,chi lavora tutto il giorno non può!. Il cane nn è tutto rose e fiori,a noi potrebbe sembrare una comodità non poterlo portare giù,ma x il cane è una vera tortura!

Non ti puoi permettere di giudicare altri commenti inutili solo perchè sono in disaccordo con la tua opinione,come ti permetti?! Se nn vuoi delle opinioni in disaccordo con te cara allora è meglio che non scrivi perchè ognuno è libero di esprimere la sua opinione!!!!!

---------------------------------------------------------------------------------

Io ho detto solo che con puoi giudicare certi commenti inutili solo perchè non sono d'accordo con ciò che dici tu.

Io sono contraria alla lettiera perchè il cane va portato giù,va bene usarla al massimo un giorno se proprio non si può,ma non deve diventare un abitudine,il cane deve poter stare all'aria aperta,se uno non può permettergli questo piacere allora è meglio che non lo prenda

• Anonimo
    1 decennio fa

ANCHE IO HO PRESO AL MIO CANE LA LETTIERA UGODOG!!!! CE L'HO DA CIRCA 20 GIORNI E NON POTREI PIU' FARNE A MENO!!!! ASSIEME ALLA LETTIERA MI HANNO SPEDITO UN UTILISSIMO MANUALE PER INSEGNARE AL CANE A NON SPORCARE IN GIRO PER CASA. VERAMENTE UTILE E PENSO POSSA SERVIRE A MOLTI CHE HANNO QUESTO PROBLEMA.

VERAMENTE VIVAMENTE CONSIGLIATA!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Di oggetti deleteri in vendita ve ne sono a iosa,ma questa opportunità implica un

cane ad una scarsa attività e abitudine casalinga. I cani devono uscire,fare le loro

conoscenze,socializzare con altri cani e persone. Abitudini come quella che tu

suggerisci sono improprie e inconcepibili per un cane,poiché lo obblighi ad una

situazione sedentaria e contraria alle abitudini di un can. Il cane deve uscire,

correre e giocare,non essere obbligato ad una lettiera. Non era meglio tu prendessi

un gatto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la proverò, grazie della dritta

• Anonimo
    1 decennio fa

.

• Anonimo
    1 decennio fa

LA VENDI TU E TI FAI PUBBLICITA

• 1 decennio fa

Wow

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.