sono piccoli problemi di cuore....?

ciao a tutti!

ho 23 anni e da un paio di mesi uscivo con un ragazzo di 24.Non stavamo insieme ma ci vedevamo con regolarità 2-3 volte a settimana.

Lui è il classico donnaiolo,con la nomea del figo,mille donne e lo spirito libero,quindi è probabile che nel mentre vedesse anche altre persone.

Un mese fa io mi laureo e lui non si presenta alla festa e nemmeno avvisa.Ci sono rimasta molto male perchè alla fine avevamo anche un rapporto di amicizia.Non gli ho detto nulla e come tutta risposta ho iniziato ad ignoralro limitandomi a salutarlo per educazione quando lo incrociavo.dopo una decina di giorni lui è venuto a parlarmi per chiedermi di uscire e io l ho liquidato con un NO GRAZIE e l'ho ignorato..come tutta risposta lui è andato con una mia (ex)amica.Io ho mantenuto la mia linea di comportamento e non gli ho detto assolutamente nulla,come se la questione non mi importasse.e da quella sera ho deciso di iniziare a vedermi anche con altri ragazzi.così ho fatto e lui ha iniziato a farmi mille scenate,telefonate nel cuore della notte a chiedermi con chi ero,discussioni su fb in cui lui mi diceva che io non potevo andare con nessun altro,che gli mancavo di rispetto..una sera in discotaca stavo parlando con un ragazzo e lui mi ha presa per un braccio strattonandomi via,un'altra volta per poco andava a rissa con un tipo che ci stava provando...Insomma un sacco scene per nulla e mille pretese infondate.è arrivato persiono a minacciarmi di mettermi le mani addosso per un sms mandato a un suo amico.Stufa di tutto ciò ieri gli ho chiesto di vederci per parlare e chiarire..e nel caso con la pretesa che lui mi chiedesse scusa per le minacche che proprio non tollero..oppure in alternava di darci un taglio e di uscire dalla mia vita.e lui non mi ha nemmeno risposto.zero.ho parlato con il suo migliore amico che mi ha detto che lui fa così tanto per farsi due risate ma che non gliene frega nulla.a me sinceramente pare un po' strano che uno passi il suo tempo a guardare cosa fa una ragazza di cui non gli frega nulla e fargli poi mille scenate.voi che ne pensate??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

esci con me.......

• 1 decennio fa

Ma lascialo perdere sto deficienteee!Se rompe ancora le palle 'na bella denuncia per stalking e via.Può essere pure che si diverte,che fondamentalmente non ha nulla da fare,anche perchè parla di rispetto lui dopo che non ha fatto niente di rispettoso nei tuoi confronti.Poi comunque tutto può essere.Certo è che io l'avrei fatto volare via con quattro calci nel sedere.

Ciao

• 1 decennio fa

ciao

mah !!!!effettivamente ha un comportamento strano...da una parte penso ke tu gli interessi(nel senso che con lui nn ci sei stata subito,cosa ke forse hanno fatto le altre ragazze visto ke è un donnaiolo))...

xo..se il suo amico ti ha detto cosi(che è solo x farsi 4 risate)...che senso ha,anzi l amico avrebbe dovuto dirti ke gli piaci

cmq quelli cosi lasciali perdere..

• 1 decennio fa

A parte che adesso c'è la moda dello stalking, ma non direi sia il tuo caso.

Secondo me è orgoglioso e non accetta che tu lo liquidi, lui vuole avere le attenzioni di tutte, deve essere lui a liquidare la gente, perchè è lui il fighetto.

Fai cosi, te dimenticatelo, al massimo prova a chiedere le sue scuse, ma non darci troppo peso, tanto secondo me le scuse di un tipo del genere non valgono molto.

Se finisce in rissa ca2zi suoi. Te vai per la tua strada, chi lo vuole uno così?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LadyB
    Lv 6
    1 decennio fa

penso ke sia il classico ragazzo strònzo...ke gli piace avere mille ragazze ai suoi piedi e si fa figo o cmq si vanta cn gli amici se una ragazza soffre (diciamo così) x lui! se il suo migliore amico t ha detto ke si fa solo 2 risate probabilmente è vero...c'è da dire ke è anke un bravo attore da quel ke racconti tu! la prossima volta ke rifà una cosa del genere, ke t rompe le scatole o cmq fa scenate digli kiaro e tondo in quel momento d decidersi....d dirti kiaramente se d te gli frega qualcosa o nel caso contrario d nn rompere! sinceramente t dico ke ragazzi così è meglio perderli ke trovarli poi ovviamente sta a te decidere se continuare cn lui....in ogni caso in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Sono più piccola di te e ho letto attentamente tutto. Secondo me, quello che prova lui non è un semplice interesse, ma una vera e propria ossessione nei tuoi confronti. Quando ami una persona o comunque le vuoi davvero bene, accetti, anche se a malincuore, le sue decisioni perchè vuoi vederla felice. Non potresti mai minacciarla dato che incuterle paura e crearle disagio è la cosa che non faresti mai e che non vorresti mai che le accadesse. Tu non sei di sua proprietà e quindi sei libera di fare ciò che vuoi con o senza il suo consenso. E poi certe pretese se le potrebbe risparmiare perchè non hai nessuna relazione sentimentale con lui. Da che pulpito, inoltre! Stai attenta con un tipo così e tienilo d'occhio e distante. Le mani addosso ad una donna non si mettono mai e non si minaccia nemmeno di farlo, ricorda.

• 1 decennio fa

io penso che ti voglia molto bene non CE amore senza gelosia come non CE sesso senza amore..o e timido oppure e troppo orgoglioso per ammettere di essere innamorato tipico del super figo o di chi ha preso una bella batosta non credere a chi gli si professa amico e ti parla male di lui un vero amico non parla mai male ,alle spalle ,e con la ragazza che lui sa bene i sentimenti che prova il suo amico e solo un falso ipocrita viscido e geloso allontanatelo oppure metti subito le cose in chiaro e un consiglio parlane con il tuo otello penso che gradira molto questo gesto da parte tua ..auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.