DORY ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

suggerimenti asciugatrice?

ciao a tutti.... vorrei comprare l'asciugatrice Bosch WTW 86562 IT classe A-50 sapete dirmi quanto spenderei per un ciclo di asciugatura? grazie!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

bè possiedo proprio quell'asciugatrice e posso dirti che è fenomenale consuma davvero poco e velocemente, assorbe poco e asciuga perfettamente, diciamo che un ciclo di asciugatura ti viene a costare attorno ai 25 centesimi con biancheria centrifugata a 1200 giri, comprala vai sul sicuro

• 10 anni fa

l'importante è usarla di notte, consuma molto meno

• 6 anni fa

Hai mai sentito parlare del dry baloon? Un ottimo compromesso per chi non può permettersi un'asciugatrice professionale. Una specie di cilindro in cui circola aria calda. Provata la prima volta con alcune felpe e jeans che avevo lasciato all'aria per un paio d'ore, asciugate perfettamente. La maggior parte delle volte lo uso per quegli indumenti che di solito ci mettono una settimana ad asciugare in inverno cioè maglioni, felpe, asciugamani e accappatoi (questi ultimi vanno piegati magari con un paio di mollette se no non ci stanno in lunghezza). Va bene anche per la biancheria che appesa con le mollette agli appendiabiti asciuga perfettamente in poco tempo. Per quanto riguarda il rumore è simile a quello dei ventolini da bagno, quindi non eccessivo.

Il prezzo su Amazon è molto abbordabile. Ecco la scheda del prodotto: http://bitly.com/13bg8nY

• fabio
    Lv 4
    10 anni fa

io ho una asciugatrice rex classe A-40% DA 7 KG e consuma solo 1.05 a ciclo.ho fatto un paio di conti e a ciclo spendo 90 cent circa centrifugando a 1600 giri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Anche io l'ho aciugatrice... beh, dipende dai programmi di asciugatura che vuoi fare... vai da quello pronto armadio, a quello pronto stiro... oppure puoi scegliere te manualmente se fare 30 min, un'ora, ecc...

Come prezzo non lo so, bisognerebbe ricavare i consumi dalla bolletta...

in ogni caso non sono elevati... almeno, parlo per me...

Io faccio lavatrici / asciugatrici nelle fasce basse, e cioè: nei festivi e tutti i giorni dalle 19.00 alle 07.00.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.