Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

DEGUSTAZIONE FORMAGGI ROMA?

Ciao!Il mio ragazzo è appassionato di formaggi e pensavo di regalargli una degustazione..

Vorrei però una cosa fatta bene...tipo una cena a base di formaggi diversi, ognuno con la sua salsa/marmellata e il suo vino abbinato..con tanto di esperto che spiega!Esiste a Roma?

Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fortunato il tuo ragazzo, praticamente cerchi un "somelier" dei formaggi? In Sardegna vi avrei portato io ad una degustazione di formaggi, e non solo Ricordati che con un gran formaggio sposa bene un gran vino. Ad esempio, un ottimo abbinamento saredde, "su casu marzu" (cerca su google) e un bel bicchiere di Cannonau di Jerzu o Cannonau Mamuthones 15,5 %. Comunque ti posso suggerire di prendere tu l'occorrente Guarda questo sito http://www.formaggerialimata.com/ a Roma) e poi preparare a tuo piacimento, a casa vostra o in un locale riservato una bella cenetta romantica a base di formaggi, crostini di pane e vino. Non fatevi mancare il formaggio spalmabile dolce o piccante perchè sarebbe un vero peccato (...fantasia...). poi per chiudere la serata una bella bottiglia di champagne o spumante. Secondo me detto questo lui sarà il piu felice del mondo.

Fonte/i: La mia creatività
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.