ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Calze per Reggicalze, prezzo?

Ciao !

Ho notato a mie spese che le calze autoreggenti non vanno con reggicalze -_-" che ignorante!

Dato che il reggicalze è costato sedici euro da intimissimi, qualcuno sa dirmi su per giù quanto costano le calze per reggicalze? In un negozio qualsiasi, in media... Il più vicino che ho è Yamamay.

Thanx!

Aggiornamento:

Grazie, ragazze! Nel paesino posso provarci, ma chissà se le troverò! Già per trovare il reggicalze... ! Ce lo avevano solo bianco per le spose! ahahahhah Forse mi conviene direttamente da Yamamay! Mille grazie ancora!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me puoi cercarle in una merceria qualunque e pagarle molto meno solo perchè non hanno il marchio. Altrimenti vai da Yamamay e prendile a 3.90, e non perdi tempo a cercarle.

E cmq il reggicalze è per tutti i giorni e non per far colpo...o meglio è adatto per entrambi..soprattutto se le due cose si coniugano ;)

• 1 decennio fa

Yamamay vende calze solo da reggicalze (vale a dire senza il silicone all' interno)

il costo è intorno ai 3.90 €. la calza però è di soli 20 denari .. la trovi in moltissimi colori..dipenden poi dalla colezione proposta..

diciamo che non è per andarci in giro però..ma più per far colpo ecco ..

Fonte/i: commessa per 2 anni da yamamay
  • 1 decennio fa

Io le ho prese da intimissimi mi pare...credo che costassero intorno ai 4-5 euro, semplici ovviamente. Sono perfette e non si rompono mai!

• 1 decennio fa

Non saprei proprio dove le potresti comprare.....però visto che ti piace indossarle sono decisamente interessato a conoscerti!!! :)......se ti va puoi scrivermi i tuoi riferimenti così ci conosciamo! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.