Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The sims 2 per nintendo DS?

Ho iniziato il gioco da poco e non riesco a capire come spegnere il fuoco nell'ufficio di Michele Legato (o qualcosa del genere..) Mi spiegate come fare per favore? E per trovare gli oggetti smarriti dai clienti? Grazie in anticipo :Dps per il fuoco mi hanno detto di spengerlo con la pistola d'acqua.. Ci ho provato ma non ci riesco.. Come si fa???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Michele Leale xD

Comunque prendi la pistola ad acqua (che puoi ricaricare a qualsiasi fontana o lavandino) e ti dirigi verso il fuoco, vedrai che il fuoco apparirà nella tua schermata nel quadrato dove si visualizzano gli oggetti e continuando a cliccare A si spegnerà (vedrai che comincerà a "fumare" perchè si sta spegnendo)

Per gli oggetti smarriti ti consiglio di andare nel deserto perchè solitamente tutti gli oggetti che spariscono "misteriosamente" sono nel deserto, ha sbagliato l'utente sopra di me nel dire che si raccolgono con l'aspirapolvere perchè con l'aspirapolvere puoi solo trovare alcuni oggetti tra la polvere, mentre gli oggetti dei clienti sono nel deserto.

Buona fortuna e buon divertimento ^_^

• 1 decennio fa

io the sims 2 l'ho inito.per spegnere il fuoco si usa la pistola ad acqua,per trovare gli oggetti smarriti si usa l'aspirapolvere.

L io avevo capito nel senso gli oggetti smarriti x terra dai clienti,non quelli ke spariscono e tu devi trovare nel deserto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.