Come baciare perfettamente..?

spiegatemelo per favore dicono che sembro un cane/sanguisuga :(

niente commenti stupidi grazie ..

Aggiornamento:

ma devo lasciare che entri lui con la lingua nella mia bocca?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

non è tutto lingua! usa le labbra!un morsicino ogni tanto...secondo me è questione di ritmo...e non necessariamente la lingua deve entrare completamente...dipende dai momenti...in occasioni un po' spinte un bacio aggressivo è ben accetto...normalmente un bacio deve essere gentile!molto avvolgente!nn deve avere fretta o "durezza".

ps dipende molto da chi baci anche...conta che si fanno in 2...magari le prossime volte prova a farti guidare....

pps. se il tuo modo di baciare non si concilia con quelli altrui nn vuol dire che sia il tuo sbagliato...solo che non c'è feeling nel bacio e in genere io lo uso come indicatore importante su una ragazza..poche baciano nel mio modo fin da subito!!! xò tutte han sempre detto che ero bravo! ci vuole impegno anche lì'!! :-)

Fonte/i: Io e alcune mie amiche
  • 9 anni fa

ke domande è tutt una cosa spontanea è normale ke non devi assere una sanguisuga

• 9 anni fa

prima ti avvicini piano piano con le labbra alle sue, le sfiori e ti riallontani; poi vedrai che lui si riavvicinerà con le sue labbra alle tue, a quel punto con le labbra dai un piccolo morso alle sue labbra, poi con la ingua vai a cercare la sua. ovviamente tutto a occhi chiusi e mooooooolto lentamente

• Anonimo
    9 anni fa

Muovi la lingua lentamente in roteandola...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

devi essere naturale...magari non essere troppo precipitosa..bacia lentamente...a poco a poco...chiudi gli occhi e magari cerca di essere più dolce... e guarda che non ti diranno più che sei una sanguisuga...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.