Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

un bel fondotnta coprente?

meglio fluido.. ho la pelle che d inverno si spella ma è anche impura...

ho provato avene liqudo ma non copre niente..

mia mi sembra buono clarins teint aute.. che dite? grazie!

e poi.. è tanto importante usare la cipria per fissare? cambia tanto?

e... la crema come base per il trucco? a me tutte le creme anche leggere ungono un po la pelle!

Aggiornamento:

si infatti volevo provare la roche posay ma nn trovo campioncini.. ma quale intendi? unifiance? grazie..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora...io ne ho provati tanti fondotinta da quelli professionali e non..ma l' unico che copre benissimo ed è allo stesso tempo leggero è quello della roche posay lo trovi in farmacia al prezzo di 14,00 euro... la cipria sopra il fondotinta non ti conviene usarla perché ostruisce di più i pori e ti rende la pelle molto più lucida... come base trucco esistono tante creme,io uso quella della liposkin,sempre in farmacia,che oltre ad avere proprietà lenitive ed idratanti e anche ottimo come base trucco...

• 1 decennio fa

Ciao, ti consiglio NORMATEINT Fondotinta anti-imperfezioni - Per pelle con imperfezioni, a tendenza grassa. Risultato definito, mat e a lunga durata. Immediatamente le imperfezioni sono mascherate senza creare accumuli di colore. Per tutta la giornata il colore è visibilmente uniforme, mat e resta perfettamente fresco e naturale. Ad ogni applicazione il rilievo cutaneo è levigato per una pelle visibilmente normalizzata, purificata, senza imperfezioni. Tubo da 30 ml. Prezzo indicativo :

€ 19,00.

Inoltre, ti consiglio TOLERIANE TEINT MINERAL - La Roche Posay - Fondotinta correttore ad elevata tollerabilità in grado di correggere le imperfezioni e uniformare il colorito in un solo gesto. Consente una copertura ideale ed un risultato naturale in perfetta affinità con la pelle sensibile. Non comedogeno, privo di profumo e conservanti. PER CHI: Donne con pelle sensibile e intollerante, che in un prodotto di maquillage ricercano elevati standard di tollerabilità. Astuccio 9,5 ml Prezzo indicativo: euro 19.

Nel link sottostante troverai alcuni consiglio su creme purificanti e anti imperfezioni, oltre allla gamma di prodotti per il trucco.

In bocca al lupo.

Fonte/i: http://fashionista010190.blogspot.com/search/label... http://www.facebook.com/pages/Fashionista-010190-B... Ho fatto la modella e testimonial fashion e make up, faccio la fashion blogger.
  • 1 decennio fa

beh io uso quello della MAYBELLINE newyork "dream mat mousse" è un fondotinta in mousse io che ho ancora dei diffetti me lo metto e mi trovo benissimo ciao buonafortuna!!

• La mia pelle ha le tue stesse caratteristiche e io uso L'Oreal paris infaillible make-up (Prezzo limoni - 21.00)...a me funziona (e non uso né cipria ne creme ^^ Prova ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

usa quello della bottega verde fluido....sisi usa anche la cipria, sinceramente di creme base non ne ho mai sentite usa creme normali tipo dove! spero di essert stata d'aiuto...<3 bacìììì

• 1 decennio fa

ti posso consigliare quello della collistar e quello della make up forever....ma se hai dei soldi da spendere il migliore è quello di dior forever! è spelendido.....x quanto riguarda oltre la cipria puoi usare (come faccio io) una terra di una tonalità più scura della pelle ke ho.. la crema non è fondamentale...almeno io non la usa quasi mai e il risultato è buono lostesso!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è fondamentale la cipria xk ha la funzione di fissare il fondotinta e di rendere il colorito omogeneo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.