Dove o con chi , escludendo l'amore e la famiglia trovi quella tiepida sensazione che riscalda il tuo cuore ?

22 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ieri è arrivato al rifugio un micino di un mese, tigrato e con il pelo lungo.

Girovagava da giorni in una rotonda che incrocia strade molto trafficate, sotto la pioggia di questi giorni sino a che una signora lo ha preso e portato da noi.

Quando sono andata a trovarlo era avvolto in una copertina di pile, adagiato in una cuccia ricavata da un portapane in plastica, nella gabbione destinato ai nuovi arrivati.

Gli ho massaggiato la testolina, faceva ron ron, poi pian piano si è addormentato su un fianco, con le zampine sotto il mento.

Finalmente era al caldo, al sicuro, con il pancino pieno di pappa.

In quel breve ma intenso momento, sono spariti tutti i miei pensieri, le mie preoccupazioni, la mia tristezza.

Questo mi scalda il cuore, Bruno.

Tu non sai quanto me lo riscalda.

• 10 anni fa

gli amici...

• 10 anni fa

ascoltando musica davanti ad un caminetto acceso.

• Anonimo
    10 anni fa

nei ricordi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Le mie amiche senza ombra di dubbio..Ma non parlo quella della vita ..Ma parlo anche le amicizie che ho conosciuto su questo sito..Meravigliose!

• Cherry
    Lv 6
    10 anni fa

Al telefono con un'amica/o.

Buona serata :-) Cherry

• 10 anni fa

Basta poco. Un po´di armonia, sia nel reale che nel virtuale. Comunque ho un ottimo vino. Provare per credere... ahahahahaahha... Ciao, Livio.

Un saluto a E.R.

• 10 anni fa

qualche volta un collega....altre un amico reale e altre ancora uno virtuale....per scaldare un cuore non occorrono grandi falò basta un camino...o una piccola stufa....

• 10 anni fa

Con il mio micio "vero"..quando fa le fusa e mi coccola!

http://i214.photobucket.com/albums/cc72/abygaillit...

Buona serata Bruno!

• Anonimo
    10 anni fa

Con la mia perpetua ovviamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.