promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

salve ragazzi sapete a quanto mi fanno la ps3 a gamestop se do indietro la xbox 360(leggere dettagli)?

vorrei dare indietro la mia xbox 360 arcade avente però un hard disk da 120GB comprata recentemente,2 controller,cavo per caricare il controller + assassin's creed 1-2,fallout 3,call of duty modern warfare 2, call of duty world at war, need for speed shift,gta4,lips (2 microfoni).riuscirei a comprarmi la ps3 a gamestop a poco prezzo. rispondetemi. 10 punti al migliore

Aggiornamento:

allora grazie delle risposte speriamo che sia così,comunque io vendo la xbox 360 per tanti motivi, comunque andrò da ogni rivenditore per vedere chi mi offrira' il prezzo migliore.poi ho un buono di 50€ su gamestop e se non dovro' pagare niente la ps3 con quel buono mi ci comprero' qualche gioco. grazie a tutti

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

GUARDA IO TI CONSIGLIO DI DARLA A SATURN O MEDIAWORLD CHE FANNO PIù SCONTI DI GAMESTOP PERò SE VUOI DARLA DA GAMESTOP MASSIMO DARAI 50 EURO OPPURE NNT CIAO 10 PUNTI 5 STELLE MIGLIOR RISPOSTA

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

tu sei pazzo....io al tuo posto non lo farei manco morta -.-'''' vendere giochi tanto fighi e poi io preferisco l'xbox alla ps3 comunque penso una ventina

• 10 anni fa

l avrai gratis amiko mio no skerzo kredo ke ti daranno 250 e riuscirai a prenderla a basso pretis

• 10 anni fa

Teoricamente dovresti metterci la differenza ke è di poco o niente....ma se ti posso dare un consiglio tieniti la xbox che è moto meglio....io posseggo entrambe le console e ti posso dire che la xbox e molto molto meglio!

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Si, con tutto quello che dai te ne dovrebbero dare 2 di ps3. Ma dato che vendi l'xbox e i giochi non girano da altre parti penso tu non debba dare assolutamente niente. Massimo 20-30 euro ma devono proprio essere degli approfittatori

• A
    Lv 4
    10 anni fa

Max ci dovrai agg 40/50€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.