impresa che cambia tegole?

vorrei sapere a chi rivolgermi per poter cambiare delle tegole rotte mi inizia a piovere in due punti in casa sono in provincia di milano

Aggiornamento:

guarda ho provato ho chiesto nei cantieri vicini ai muratori ma scuse del cavolo e nessuno muove un dito poi c'è la crisi e non c'è lavoro....niente siamo saliti noi....e abbiamo risolto alla fine erano più di due tegole.....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    su questa domanda , credo che pochi possono aiutarti,

    scusa domanda ai vicini se c'è qualche artigiano nelle vicinanze

    o vai in un bar che frequenti e chiedi

    dici che sei in provincia di milano ma non specifichi dove?

    io a giussano conosco tanti , ma sai per due tegole non viene nessuno

    dovresti provare vicino casa

    Fonte/i: ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Puoi richiedere direttamente sul portale Edilnet.it e ti contatteranno i diretti interessati della tua zona, fornendoti anche un preventivo gratuitamente. Ti allego il link che uso spesso anche io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Possiamo intervenire la prossima settimana. Se vuole vengo a farle un preventivo senza impegno.

    Può contattarmi via mail : amanteacasaok@yahoo.it

    o via tel: 340/4807578

    Se vuole può guardare il mio sito: www.amanteacasaok.com

    Buona giornata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.