Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Cosa ?? La mamma dell'answerina " Slurp" non vuole comprargli la macchina x fare lo zucchero filato.?

Che ne dite di fargli un regalo noi ? dai ognuno metta qui un pò di soldi..... cmq apparte gli scherzi, vi piace lo zucchero filato ??

Un saluto alla slurp!

Aggiornamento:

lounge: è buonissimo!

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ahahahah.....ma quanto ti amo!!!!!!!:))))))..hihi...;))

Grazie mille...sarebbe un natale + slurposo..!!!!!

Cmq ingrasserei quindi magari nn è il caso....ma se tu me la regalassi nn ti direi di no!!!

Ciao ti vù bi answer best friend;))

• Anonimo
    10 anni fa

Metto mezzo centesimo solo perché slurp è mia sorella

• 4 anni fa

Le due cose non sono sovrapponibili nè tantomeno paragonabili. L'adozione spessissimo viene presa in considerazione come extrema ratio e probabilmente ci sarà un motivo. l. a. gravidanza anche ottenuta con inseminazione eterologa suppongo sia un percorso di coppia estremamente coinvolgente. Tu pensa all'emozione del primo try di gravidanza positivo, pensa alla prima ecografia. Pensa a quando vedrai battere consistent with l. a. prima volta il cuore di tuo figlio. l. a. tua compagna sarebbe al tuo fianco anche se il figlio non sarebbe oggettivamente suo. Pensa anche alla magia del parto che vivreste insieme. Le ansie, i timori rafforzano indubbiamente il rapporto di coppia. Poi è chiaro che un figlio adottato non ha nulla da invidiare advert un figlio biologico. L'amore consistent with lui non sarebbe inferiore. Ma il percorso che va dall'inizio alla wonderful della gravidanza credo sia un momento magico consistent with l. a. coppia. Perché dover rinunciare a priori quando l. a. scienza ci ha dato l. a. facoltà di poter almeno tentare?

• Anonimo
    10 anni fa

sì mi piace molto!! xp

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

è supermegaiper buonooooooooooooooooooo*.*

• 10 anni fa

io lo adoroo...cmq contribuisco anche io con un euro

• Ok, io metto 2 centesimi XD

Cmq non mi piace più di tanto lo zucchero filato, ma prima ci andavo pazza:P

• 10 anni fa

Tu non hai idea di quanto mi faccia schifo lo zucchero filato -.-....infatti quando mi trovo a fiere..ecc sono l'unica che non lo prende xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.